Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 48 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 480

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    CL? ma quando?

Intanto per Cavani erano 60 adesso si dice 70, ma sicuramente si tratterà.

Dall'Europa League arrivano solo spiccioli.

Diciamo 55 in tutto, coi quali si compra un top player (come Cavani ma non è detto al suo livello) e un paio di giovani promesse.

Quanto al Llorente, nella liga ha segnato fino a 26 reti, e poi, come dico da una vita, chiunque è meglio di Matri.
    si beh anche vucinic un anno ha fatto venti gol col lecce.....llorente in 259 partite nella liga ha fatto 83 gol.....uno ogni tre partite....insomma non mi pare un'iradiddio sotto porta.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e chi faresti giocare centravanti, tra quelli che abbiamo, nel 4 3 3? no no ci serve eccome il centravanti!anche perchè 'sto Llorente non mi pare uno da 30 gol all'anno.....
    il centravanti del bayern non e' poi tutta questa iradidio..............eppure............

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il centravanti del bayern non e' poi tutta questa iradidio..............eppure............
    infatti dipende da come vuoi giocare....se lo prendi per fare a sportellate coi centrali e intanto hai due o tre intorno che giocano va bene! il centravanti del bayern non è trezeguet....però ha intorno ribery...robben... muller... kroos....insomma tutta gente che i gol li fa!
    io per esempio un attacco fatto da ibra e llorente lo vedrei bene, secondo me han fatto bene a prenderlo.....ora vediamo chi gli mettono intorno...però nona spettiamooci che sia lui a risolverci il problema del gol..ecco! non è cavani...per dire...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

infatti dipende da come vuoi giocare....se lo prendi per fare a sportellate coi centrali e intanto hai due o tre intorno che giocano va bene! il centravanti del bayern non è trezeguet....però ha intorno ribery...robben... muller... kroos....insomma tutta gente che i gol li fa!
    io per esempio un attacco fatto da ibra e llorente lo vedrei bene, secondo me han fatto bene a prenderlo.....ora vediamo chi gli mettono intorno...però nona spettiamooci che sia lui a risolverci il problema del gol..ecco! non è cavani...per dire...
    abbiamo 4 centrocampisti che sanno certamente tirare e soprattutto andare negli spazi.

ce ne mancano 2 esterni che sappiano anche saltare l'uomo.........

e poi ci va bene anche il llorente di turno.......................io comprerei anche un paio di difensori, sia per poter giocare a 4, sia per dare il cambio a bonucci-barzagli-chiellini......che non e' detto che rendano sempre come hanno fatto fin qui

Moto
    speed triple 1050 MC
    abbiamo 4 centrocampisti che sanno certamente tirare e soprattutto andare negli spazi.

e poi ci va bene anche il llorente di turno
    vero....ma faccio fatica a pensare che potremo ancora farli giocare tutti insieme......per farli giocare s'è inventato questo 3 5 1.....che sinceramente è una palla.....ieri non abbiamo mai tirato in porta prima del rigore......insomma mi sa che uno dei 4 deve accomdarsi in panca....e sinceramente non vedo quale sia il problema! robben fa panchina nel bayern....e anche fabregas nel barca! io dico che se vuoi vincere in europa devi avere una panchina che sia quasi forte come i titolari....quindi non capisco queste scelte di conte......vedremo il prossimo anno! mi aspetto un cambio di modulo, il ritorno a una difesa a 4 e della gente che sulle fasce salti l'uomo!
    (Brancaleone)

vero....ma faccio fatica a pensare che potremo ancora farli giocare tutti insieme......per farli giocare s'è inventato questo 3 5 1.....che sinceramente è una palla.....ieri non abbiamo mai tirato in porta prima del rigore......insomma mi sa che uno dei 4 deve accomdarsi in panca....e sinceramente non vedo quale sia il problema! robben fa panchina nel bayern....e anche fabregas nel barca! io dico che se vuoi vincere in europa devi avere una panchina che sia quasi forte come i titolari....quindi non capisco queste scelte di conte......vedremo il prossimo anno! mi aspetto un cambio di modulo, il ritorno a una difesa a 4 e della gente che sulle fasce salti l'uomo!
    uno dei quattro chi?

sono solo 3: vidal, pogba, marchisio

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

e poi ci va bene anche il llorente di turno
    Asamoha e Lichsteiner per me vanno già bene.

Piuttosto bisogna calcolare che probabilmente Pirlo non farà altre due stagioni.

io dico:
    Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Asamoha Vidal marchisio Pirlo lichsteiner

Llorente Ibrhaimovic.

Riserve:
    Isla, Caceres, Giaccherini, Giovinco, Vucunic,Padoin, Peluso.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    speed triple 1050 MC
    uno dei quattro chi?

sono solo 3: vidal, pogba, marchisio
    beh a turno un pò di panca può farla chiunque.....il marchisio dell'ultimo mese secondo me in panchina ci può stare tranquillamente!ripeto se sta in panchina robben.....ci può stare anche uno dei 4....
    e poi al difesa a 3 mi pare un pò troppo quando giochi contro siena...bologna ecc..ecc! io penso che dobbiamo tornare a una difesa a 4! sulle fasce siamo piantati senza sovrapposizioni.....va bene giocare così in italia...ma in europa...poi fai fatica ...
    Ultima modifica di roberto70; 06/05/2013 alle 13:52
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Asamoha e Lichsteiner per me vanno già bene.

Piuttosto bisogna calcolare che probabilmente Pirlo non farà altre due stagioni.

io dico:
    Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Asamoha Vidal marchisio Pirlo lichsteiner

Llorente Ibrhaimovic.

Riserve:
    Isla, Caceres, Giaccherini, Giovinco, Vucunic,Padoin, Peluso.
    qui si giocherebbe ancora a tre in difesa

e credo che l'anno prossimo giocheremo a 4 piu' spesso che a 3

lich, isla, giovinco, vucinic, assieme a matri e, anche se meno urgente, quagliarella, sono in vendita

rientrera' gabbiadini e probabilmente boakye

la penso cosi'

beh a turno un pò di panca può farla chiunque.....il marchisio dell'ultimo mese secondo me in panchina ci può stare tranquillamente!ripeto se sta in panchina robben.....ci può stare anche uno dei 4....
    e poi al difesa a 3 mi pare un pò troppo quando giochi contro siena...bologna ecc..ecc! io penso che dobbiamo tornare a una difesa a 4! sulle fasce siamo piantati senza sovrapposizioni.....va bene giocare così in italia...ma in europa...poi fai fatica ...
    quoto poderosamente

Pagina 14 di 48 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •