Anche qui tra Milano e Bergamo ha rotto il caxxo... Da ieri bel tempo, ma fino a martedì pioggia, pioggia,pioggia a non finire... Non ricordo un anno così brutto, parlando di meteo.

Anche qui tra Milano e Bergamo ha rotto il caxxo... Da ieri bel tempo, ma fino a martedì pioggia, pioggia,pioggia a non finire... Non ricordo un anno così brutto, parlando di meteo.

Mica per farvi invidia, ma nelle Marche il tempo è quasi sempre così com'è adesso (ma ieri no, ad esempio).
Oggi fa pure caldo.
webcam.jpg
et voilà una delle più belle piazze italiane
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

tempo da rudi..............

Esatto.... Quest'anno avrò superato già il record di bestemmie dello scorso anno..... È ci sono ancora 6 mesi!!!
;-)
È incredibile.... E da un po che da noi al centro , neiGiorni lavorativi qualche giornata buona esce.... Ma sabato e domenica , sempre pessimo !!!!
Questo fine settimana x esempio ne è uno!!!!
Bestemmie a gogo!!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

se bestemmiate..... grandina....

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
In Veneto son 2 mesi che piove......con la sola eccezione di una decina di giorni (naturalmente 10gg in 2 mesi) in cui il sole si è visto.
Non se ne può veramente più. Siamo talmente assuefatti dalle nuvole e dalla pioggia, che quando esce il sole dobbiamo circolare con occhiali da sole schermanti, dal momento che l'oscurità costante ci ha atrofizzato gli occhi
Pioverà fino a fine maggio, stando alle previsioni....poi ovviamente giugno se ne uscirà con 40° e tasso di umidità del 90%....e relative zanzare più simili ad elicotteri che non a coleotteri
Ha veramente rotto il ca.......
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Il tempo non ha colpe, andate a chiedere info a quelli che deviano le correnti a getto piuttosto