Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Speed 2011 non tiene il minimo, fa fatica a partire, spia motore accesa

TCP Rider L'avatar di VinceSpeed
    Moto
    Speed Triple 2011

Speed 2011 non tiene il minimo, fa fatica a partire, spia motore accesa

Ciao ragazzi,

Inizia la disavventura:

Stamattina complice la bella giornata parto per un giretto di 150km con la mia Speed 2011 (ha 13000 km). Tutto perfetto, ma al 149mo chilometro, tornato in città (e quindi il motore come ben sapete ha acceso il riscaldamento perenne...ventola a manetta) scalo dalla terza alla seconda marcia e la Speed si spegne. Allora provo a riaccendere, il motore fa un giro e si rispegne...2 3 4 5 prove niente.
    Con la bestemmia che saliva ho provato a tenere premuto il pulsante di avviamento per 2 secondi in più ed è partita. Da lì fino a casa ho dovuto fare la doppietta (sgasata) in scalo come sulla vespa...
    Arrivato in garage lascio acceso il motore per qualche minuto e poi lo spengo. Attendo che la centralina memorizzi i dati e riaccendo, la moto parte ma rimane accesa la spia del motore...
    Sapete la settimana prossima ho appuntamento dal meccanico perché quando freno trema tutto l'avantreno....

Non c'è che dire...proprio culo!!! Indovinate domenica cosa avevo in programma? Esatto, giretto in moto...ma porca put......

Qualcuno riesce a trovare una motivazione a tutto ciò?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    puoi intanto passare da un meccanico generico o un'elettrauto e farti leggere l'errore memorizzato in centralina, non serve la strumentazione Triumph per farlo, magari è una cazzata che puoi risolvere da solo

Moto
    Speed Triple 2011
    Hai ragione ma visto che è in garanzia ormai lo faccio fare al mio conce...mi sto comunque attrezzando per quando finisce la garanzia a farmi qualche lavoro in garage...anche perché i soldi li ho spesi per comprarla quindi non è che ne spenderò altri per difetti da sistemare...

TCP Rider L'avatar di zurf
    Moto
    Speed Triple 1050 '11
    Ciao Vincespeed,
    tienici aggiornati..sta scarburazione continua della Speed, non mi piace proprio..tu hai scarico originale?

..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
    www.zurftribe.com

Moto
    Speed Triple 2011
    Si si, tutto originale...la porto martedì, spero che il meccanico non si suicidi (praticamente lo visito 2/3 volte l'anno). Anche a me questa scarburazione non convince...soprattutto se mi si spegne a uno stop con forte traffico e la gente dietro che bestemmia tramite il traffico...e ho avuto culo che non si è fermata a 50 km da casa....anche perché al rilascio e riaccelerazione fa un vuoto di erogazione di un paio di secondi...

Tutto originale...ma che 2 co....., peccato che un bel motore così non sia fruibile....
    Ultima modifica di VinceSpeed; 10/05/2013 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    secondo me sono corpi farfallati e candele
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di jb sound
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da VinceSpeed Visualizza Messaggio
    Si si, tutto originale...la porto martedì, spero che il meccanico non si suicidi (praticamente lo visito 2/3 volte l'anno). Anche a me questa scarburazione non convince...soprattutto se mi si spegne a uno stop con forte traffico e la gente dietro che bestemmia tramite il traffico...e ho avuto culo che non si è fermata a 50 km da casa....anche perché al rilascio e riaccelerazione fa un vuoto di erogazione di un paio di secondi...

Tutto originale...ma che 2 co....., peccato che un bel motore così non sia fruibile....
    Ciao Vincespeed....Mi spiace per quel che ti accade ma devi armarti di santa pazienza, leggendo il tuo problema mi è venuto in mente il mio che ho risolto mettendo una mappatura triumph per scarichi originali aperti, la sola differenza che a me il problema dei vuoti (soprattutto a bassi giri)si presentava molto di piu' a motore freddo poi si attenuava ma rimanevano .

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da zurf Visualizza Messaggio
    Ciao Vincespeed,
    tienici aggiornati..sta scarburazione continua della Speed, non mi piace proprio..tu hai scarico originale?

ma perché, già successo ad altri?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    novita?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Speed Triple 2011
    Raga martedì la porto dal concessionario, purtroppo sono via per lavoro...la settimana prossima posto le eventuali soluzioni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •