Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Questo weekend ho montato un sistema per alzare e abbassare il parabrezza. E' un po' che cercavo una soluzione alla non perfetta protezione dall'aria del parabrezza standard. Non ho preso il parabrezza maggiorato perchè interferisce con la mia visuale (è soggettivo) e perchè non può essere ridotto a piacere. Stavo considerando seriamente il parabrezza con aletta regolabile della MRA e poi ho trovato questo:

E' un sistema decisamente cazzuto, ma efficace. L'ha inventato un motociclista tedesco ed ora lo vende. E' ben fatto e funziona alla grande! Soprattutto per il passeggero.

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Questo weekend ho montato un sistema per alzare e abbassare il parabrezza. E' un po' che cercavo una soluzione alla non perfetta protezione dall'aria del parabrezza standard. Non ho preso il parabrezza maggiorato perchè interferisce con la mia visuale (è soggettivo) e perchè non può essere ridotto a piacere. Stavo considerando seriamente il parabrezza con aletta regolabile della MRA e poi ho trovato questo:

E' un sistema decisamente cazzuto, ma efficace. L'ha inventato un motociclista tedesco ed ora lo vende. E' ben fatto e funziona alla grande! Soprattutto per il passeggero.

molto ben fatto. come si puo' ordinare?
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •