Mi permetto di fare una sola critica negativa al tuo discorso: il nostro boss Marco Manila impegna molto del suo tempo non solo dietro lo schermo per gestire gli aspetti tecnici, amministrativi e sociali del forum, ma dedica in prima persona altrettanta passione, nonché tempo e sicuramente denaro, per portare ufficialmente il TCP nelle grandi fiere nazionali della moto.
Capisco che vederlo partecipare ad un raduno Speed con la sua moto farebbe piacere a tanti utenti, ma di certo non mi sento di fargliene una colpa se per vari motivi non è stato presente: il forum riesce a raccogliere tutta la bella gente che c'è, consentendo di fare bei raduni che richiamano gente da tutta Italia, grazie anche al suo immenso lavoro.
Per il resto, comprendo benissimo i motivi del tuo sfogo.
C'è da dire che siamo arrivati a Maggio ma la stagione motociclistica 2vera" deve praticamente ancora iniziare per molti, dato il maltempo, quindi non è mai troppo tardi per riorganizzare le idee e proporre un nuovo raduno in modo diverso.
Non serve essere in 50 o 100 o 150 per farne una bellissima giornata, 20 persone con la voglia di andare in moto bastano ed avanzano per farsi due giorni alla grande, pazienza se qualche sito internet non vi regalerà gloria per il gran numero di partecipanti!

L'importante è che non ci sia Vulcano.![]()

se mi posso permettere aggiungerei un mio pensiero,ragazzi invece di iniziare una ennesima polemica .....che si usi questa grinta per formare una nuova lista di partecipanti al Raduno Speed 2013![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

quoto warsteiner..il problema che volevo evidenziare è che sembra più importante un raduno come ruote sfonde che un raduno di tcp...abbiamo chiesto anche di inviare messaggi privati a tutti i possessori di speed ma solo per dire a me non è arrivato ma me ne sono arrivati 2 di quello street...poi che sia stato un disguido non lo posso sapere...però ci voleva poco ad inviarlo a tutti..tanto non costa niente....
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Questi like sono di parte!

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...