questa citazione, pur nella sua brevità, nascondo una riflessione profonda.
Probabilmente Castaneda, nel suo confronto con con Don Juan il brujo,ha incontrato ben più di una volta tale affermazione.
Vero che entrambi si dissetavano e si sfamavano con il pane degli dei ma credo che più di una volta Don Juan abbia avuto la tentazone d mollare un calcio nel culo al Carlos,per poi abbandonarlo abbriacciato ad un saguaro.
Con la speranza che la dolcissima figlia della Trinacria non augur tale fine al sottoscritto,chiudo e procedo al ristore delle mie trippe con un bicchierino di Rosso Antico
Ultima modifica di IACH; 13/05/2013 alle 19:22
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Iach versus Mic ..........
Dalle alpi alle piramidi
Dal risotto alle cassate
Il Forum si eleva e decolla in quote iperuranei![]()
mi sembra che mic abbia detto sviscerare. non eviscerare.
se di lapsus si tratta, e venendo da un letterato come mi sembra tu sia, è d'obbligo una ulteriore profonda riflessione sui richiami inconsci evocati dalle assonanze.
Nello specifico, trattandosi di affettatura, propongo riflessione sulla teoria della nascita e castrazione umana come archetipo di tutti i tagli.
........ a quest'ora comincio a perdere i colpi.
credevo fossimo alla prova del cuoco, con la Clerici.
e il suo famoso lapsus alla DS (non posso vivere senza c....o) mi ha portato ad interrogarmi sui nessi fra cucinare il castrato, la castrazione reale e quella psicologica.
secondo te, chi si compra la BMW deve superare un complesso ?
ragazzi...voi siete fuori di testa![]()
"Qualunque frase sembra una citazione colta se la scrivi fra virgolette e metti un nome semisconociuto a firma"
- Paughigno Saurapacchio -
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di tbb800; 14/05/2013 alle 08:08
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante