C'è il foro. Passa giusto il filo.
Quando apri la custodia, all'interno c'è un rivestimento sagomato in gomma con la forma del telefono. In corrispondenza del connettore c'è una sede spaccata all'interno della quale inserisci il filo.
Per usare la custodia senza il cavo c'è un tappino incastrato in un apposito spazio all'interno, quando è "a riposo" (che ho perso immediatamente) per chiudere il forellino.
Sono replicati tutti i comandi ed è possibile telefonare e fare foto e video chiamate come se la custodia non ci fosse. L'unica cosa che non funziona sempre è il sensore di prossimità, che ogni tanto si incanta e mentre telefoni il display non si riaccende quando allontani il telefono dall'orecchio.
Puoi anche inserire l'auricolare.
Unica raccomandazione: attento alla dimensione del connettore lato iPhone: questo deve essere simile a quello del cavo originale o non riuscirai a chiudere la custodia. Alcuni cavi USB di concorrenza hanno un connettore molto grande: questi non vanno bene.
La storia del RAM Mount la so.. Bisogna comprare un kit normale completo di piastra forata adatta e limare completamente l'attacco fissandolo li.
Altrimenti devi auto costruire qualcosa di robusto che termini con un cilindro orizzontale di diametro adeguato, eccetera..
Io attualmente ho fissato a sfera ad una staffa e l'ho fissata al supporto cupolino più o meno come con la Tiger.

Ciao!