Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: custodia smarphone

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    La storia del RAM Mount la so.. Bisogna comprare un kit normale completo di piastra forata adatta e limare completamente l'attacco fissandolo li.
    Altrimenti devi auto costruire qualcosa di robusto che termini con un cilindro orizzontale di diametro adeguato, eccetera..
    Io attualmente ho fissato a sfera ad una staffa e l'ho fissata al supporto cupolino più o meno come con la Tiger.

Ciao!
    Non ho capito. A che ti riferisci?Ad adattare l'SM35 al kit rammount?Comunque sul blog di ambrosa con il kit normale non lima niente
    Piuttosto la tua custodia ha la palla tipo ram mount? se si che Ø ha?
    Ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Qualcuno ha sistemato il galaxy s2??

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    La mia ha la palla da 15. E' la Interphone per l'iPhone4. Ha il suo montaggio da manubrio e basta. Io ho messo una staffa con un collare fissato ad una delle due viti originali e il collare è fissato al tubo di rinforzo del cupolino. Come sulla Tiger, dove era fissata al il supporto Touratech. Per ora. Perchè non sono soddisfatto e farò senz'altro una nuova staffa appena ho un attimo.. Per adesso è funzionale anche se non è bella.
    Ecco qualche foto:
    IMG_5104.jpgIMG_5101.jpgIMG_5099.jpg

Spero ti siano utili.. Le avevo fatte per un altro scopo e non sono dettagliate, ma per dare l'idea dovrebbero andare bene.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Citazione Originariamente Scritto da niky74 Visualizza Messaggio
    Quoto...per noi serve la versioni da tubolari Ø30. Comunque, per esperienza personale, devo dire che mettere il navigatore sul manubrio è veramente basso...costringe a distogliere lo sguardo dalla strada. Per questo sto valutando questo
    ram-b-149z-aq6_big.jpg
    SUPPORTO IMPERMEABILE ANTIURTO E ANTIVIBRAZIONE PER GARMIN E TOMTOM RAM-B-149Z-AQ6U
    così da portare il navigatore sopra la strumentazione e questo
    main_satnav-1.jpg
    Angled Mini USB Direct to Battery Hard Wire Motorcycle Charging Cable (SKU 9805) :: [ BuyBits ]
    per alimentarlo anche sotto la pioggia

Quel supporto della ram l'ho acquistato anch'io per il mio galaxy, dopo un paio d'ore è andato in botta il cellulare, è talmente ermetico che il celllulare si surriscalda sotto il sole.
    Ho acquistato un cell lg one p500 da usare solo come navigatore, e si è bloccato anche lui all'interno, quando li tieni in carica si surriscaldano e si blocca tutto, è successo anche ad un amico con iphone, poi cercando in rete ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema.
    Alla fine ho preso un cradle di quelli aperti, almeno il cell. respira, ed in caso di pioggia leggera, sacchettino trasparente , altrimenti si toglie tutto.
    Dimenticavo ho dovuto inventare un'aletta parasole, altrimenti con il sole si vede poco.
    Ultima modifica di Frenc; 14/05/2013 alle 20:22

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Quel supporto della ram l'ho acquistato anch'io per il mio galaxy, dopo un paio d'ore è andato in botta il cellulare, è talmente ermetico che il celllulare si surriscalda sotto il sole.
    Ho acquistato un cell lg one p500 da usare solo come navigatore, e si è bloccato anche lui all'interno, quando li tieni in carica si surriscaldano e si blocca tutto, è successo anche ad un amico con iphone, poi cercando in rete ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema.
    Alla fine ho preso un cradle di quelli aperti, almeno il cell. respira, ed in caso di pioggia leggera, sacchettino trasparente , altrimenti si toglie tutto.
    Dimenticavo ho dovuto inventare un'aletta parasole, altrimenti con il sole si vede poco.
    E che p!
    L'idea di quel kit era di usarlo col tomtom da auto (che spero non scaldi così tanto) e un domani,quando avrò lo smartphone, di usarlo con quello.
    Ozama, con la custodia interphone, non sembra aver auto problemi...evidentemente dissipa di più. Il probl è che ha la sfera da 15..bisognerebbe riuscire a fare una sfera adattatore da 15 a 25mm. Qualche idea?

TCP Rider L'avatar di Daytonagray
    Moto
    Triumph Street triple R / tiger800
    lasciando la custodia del cellulare leggermente per facilitare l'areazione funziona? avete provato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •