Qualcuno ha sistemato il galaxy s2??

La mia ha la palla da 15. E' la Interphone per l'iPhone4. Ha il suo montaggio da manubrio e basta. Io ho messo una staffa con un collare fissato ad una delle due viti originali e il collare è fissato al tubo di rinforzo del cupolino. Come sulla Tiger, dove era fissata al il supporto Touratech. Per ora. Perchè non sono soddisfatto e farò senz'altro una nuova staffa appena ho un attimo.. Per adesso è funzionale anche se non è bella.
Ecco qualche foto:
IMG_5104.jpgIMG_5101.jpgIMG_5099.jpg
Spero ti siano utili.. Le avevo fatte per un altro scopo e non sono dettagliate, ma per dare l'idea dovrebbero andare bene.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Quel supporto della ram l'ho acquistato anch'io per il mio galaxy, dopo un paio d'ore è andato in botta il cellulare, è talmente ermetico che il celllulare si surriscalda sotto il sole.
Ho acquistato un cell lg one p500 da usare solo come navigatore, e si è bloccato anche lui all'interno, quando li tieni in carica si surriscaldano e si blocca tutto, è successo anche ad un amico con iphone, poi cercando in rete ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema.
Alla fine ho preso un cradle di quelli aperti, almeno il cell. respira, ed in caso di pioggia leggera, sacchettino trasparente , altrimenti si toglie tutto.
Dimenticavo ho dovuto inventare un'aletta parasole, altrimenti con il sole si vede poco.
Ultima modifica di Frenc; 14/05/2013 alle 20:22
E che p!
L'idea di quel kit era di usarlo col tomtom da auto (che spero non scaldi così tanto) e un domani,quando avrò lo smartphone, di usarlo con quello.
Ozama, con la custodia interphone, non sembra aver auto problemi...evidentemente dissipa di più. Il probl è che ha la sfera da 15..bisognerebbe riuscire a fare una sfera adattatore da 15 a 25mm. Qualche idea?

lasciando la custodia del cellulare leggermente per facilitare l'areazione funziona? avete provato?