ke spettacolo di macchina.... quando vinco a super enalotto ci faccio un pensierino
l'elise l'ho provata.. che goduria, ogni affondata di gass è una frustata sul collo.
peccato che non ci entravo con i piedi(45)ho dovuto guidare con le punte.
ke spettacolo di macchina.... quando vinco a super enalotto ci faccio un pensierino
l'elise l'ho provata.. che goduria, ogni affondata di gass è una frustata sul collo.
peccato che non ci entravo con i piedi(45)ho dovuto guidare con le punte.
per me un vero spettacolo, l'ho provata su una strada dicamo così "a scorrimento veloce".
rombo entusiamsmante ma non fastidioso, motore pieno già dai bassi e poi il cambio (un dsg evoluto)... agli alti veramente veloce (mentre a bassi regimi quando stacca per effettuere il cambio di marcia ti da l'impressione che la macchina si impunti leggermente) e la doppietta elettronica nelle scalate è una vera libidine
c'è la possibilità di regolare, tramite un commutatore, l'assetto su due posizioni. io ho usato quello rigido che assieme alla trazione integrale audi mi ha dato l'impressione di essere veramente incollato a terra nei due curvoni da 4a marcia che ho affrontato.
e poi dovevi vedere come le altre auto si spostavano dalla corsia di sorpasso, non appena mi vedevano nel retrovisore
tutto quasi bene grazie, ricambio i saluti
ovviamente bianca è la mia preferita
ciao darietto, per le impressioni ho risposto a bramo7
direi che è proprio una bella bestia, ma non so se la cambierei con la mia...
depression depression depression
[QUOTE=valentinorossi;626381]bellissima ........ complimenti
ma de che?
ciao filo, è inutile che ti dica che, anche senza camicia, SONO una persona seria!!!
ciao eikon, ti risponde il boss qua sotto
ciao marco, macchè comprato guarda bene tutto il post
mecoioni
a dir la verità quella che ho provato è full optional e costa più di 140.000 euro
sta tranquillo che da solo ho fatto solo le foto
ahahahahahahahah
marchino, mai accontentarsi
(come mai non hai un er-6?)
come ho già detto a bramo7 la velocità di cambiata si adegua al regime del motore.
la frizione è proprio l'anello debole delle trasmissioni di questo e quando stai fermo troppo tempo con la marcia inserita, torna in folle automaticamente (avvisandoti con un beep) proprio per evitare di surriscaldarsi.
hai ragione: auto da grandi spazi, come del resto tutte le supersportive...
ti rispondo : c'e' gente che rimane sempre con una faccia e dei modi da grezzone e ignorantone anche se fa' il figo sopra una bella macchina , adesso ( nn ti montare la testa) in quelle foto sembra che l'audi te l'abbiano cucita addosso.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Raga leggevo proprio ieri che gli dei sacri di EVO l'hanno considerata migliore dell'ultima 911 4S sia in strada che in pista!!!![]()