Controlla le pedane, hanno già dato problemi di cedimento dopo cadute ( a volte anche senza)
My iPhone using patatatalk
Controlla le pedane, hanno già dato problemi di cedimento dopo cadute ( a volte anche senza)
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

nella norma dai,capita a tutti prima o dopo![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Tranquillo son cose che succedono, da quasi fermo è difficile fare grossi danni. Arrossisco ancora quando ricordo la caduta di trenta anni fa con un Honda XL600 seminuova appena ritirata dal concessionario, dopo avere cercato di poggiare il piede dalla parte sbagliata al primo stop incontrato (in effetti la moto era un po altina per me) ed avere centrato una buca nell'asfalto.... il tutto avvenuto di fronte al bar meglio frequentato (nel senso della fauna femminile) della città!!![]()
io dopo una caduta del genere controllerei il corretto funzionamento delle sospensioni , canotto di sterzo e forcellone. ti diro , se hai a disposizione una dima darei una controllata anche al telaio

Se poi la vuoi buttar via te la ritiro io a 1000 euro
..a parte le minchiate..che ci stanno visto che sei caduto come un pirla,io ho fatto peggio.
Mentre cercavo di aprire la basculante con la chiave,quindi fermo e con entrambi i piedi piantati in terra,mi sbilanciavo e cadevo insieme alla Moto,pur di non graffiarla ho preferito farmela cadere sulla caviglia,che ha fatto perno,e ho graffiatoil serbatoio e il codino nel rialzarmi,specchietto,manubrio,e ho persino rotto la ghiera del faro,oltre ad un male porco e bestemmie in 4 lingue differenti.
Ultima modifica di rjng; 15/05/2013 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
grazie ragazzi...
anche se è stata una cosa da poco, mi avete tirato su di morale....![]()
...e al primo tagliando farò controllare quello che mi avete segnalato...
io quando faccio le cose le faccio alla grande:
piu' di 100mila Km su moto da sparo , mai un graffio poi compro la truzza, perche' "adesso ho 50 anni e sulle over 150 CV ci si puo' fare male, i riflessi non sono piu' quelli di una volta e una MC e' bella tranquilla"
Ritiro Truzza nuova , ci faccio 150 km di autostrada e 20 di statale , la prima curva cieca in montagna , uno in contromano mi centra sulla sinistra all'altezza dell'ammortizzatore, io cado sulla destra e striscio per 10 metri.
Risultato: codone, sella, ammortizzatore per il lato sinistro su quello destro: ghiera faro, specchio, leva freno, blocchetto gas, manopola, serbatoio, carter (graffio), pedana e leva freno posteriore , scarico, parafango dietro , frecce.
Ma con 3000 euri la truzza e' meglio di prima, tutta spippolata con la scusa i pezzi speciali costano meno degli originali e sono meglio!
ah poi ci sarei io : 8 costole e spalla lussata....
Il bastardo non si e' trovato...