Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
I fatti bisognerebbe vederli tra realtà e ladrocinio ... sicuramente, come molti di noi avevano già ipotizzato, sono partiti un po' tanto ideologici e qualche ritocco bisognerà pur concederlo (solo gli ottusi non modificano le loro promesse anche quando erano un po' fuori strada, e non vorremmo mai che qualcuno fosse tanto stolto da portare il paese nel baratro solo per apparire coerente). Ora, non sono in grado di giudicare fino in fondo la loro scelta in merito alle indennità. Io sono del parere che le indennità dovrebbero essere basate sulla realtà e non sulla supposizione, se non in casi eccezionali dove é difficile capire esattamente la spesa effettuata. Che il m5s sia partito per contrastare dei ladroni professionisti e navigati con degli eccessi, non ci piove, ma attenzione a volerli attaccare anche sulle sfumature a discapito di un cambiamento che spero tutti desiderano.

non vorrei oltremodo che contassero di più gli interventi ai Talk-show che non in sede parlamentare ....

quoto tutto, salvo l'intervento parlamentare linkato, che mi sembra da vecchia politica: si sposta il discorso sulle responsabilita' "ben altre" altrui...............come sarebbero state conciliabili le presidenze di commissioni come il copasir in concomitanza con l'appoggio e la solidarieta' mostrata a operazioni di guerriglia tipo quelle messe in atto nei cantieri no-tav ?

alfano non avrebbe dovuto partecipare a quella manifestazione, come del resto evidenziato e chiesto, per il futuro, dal presidente del consiglio.

la richiesta di dimissioni fa parte del canovaccio della commedia, e la risposta al possibile coinvolgimento di appartenenti al movimento nei "disordini" relativi a quella manifestazione non c'e' stata.

come detto, per il resto, quoto