Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: gatto si, gatto no

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    prova te a non sterilizzare un maschio poi vediamo quante pantofole ti fa fuori..

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io sono contro gli animali da appartamento meglio liberi in un giardino poveri cristi agli arresti domiciliari no grazie
    se vivessi al sud capiresti che per molti è meglio la prigione di casa che la vita in strada....io cmq sono per le adozioni dove c'è giardino...ma ci sono gatti che sono talmente traumatizati (tipo i miei) che di mettere il muso fuori non ne vogliono sentire nemmeno parlare...vivono benissimo e li ho salvati da morte certa... in passato ho salvato invece una gattina sorda dalle mani di alcune piccole pesti..lei di stare in casa non ne voleva sapere nulla e piangeva sempre....alla fine l'ho regalata ad un'amica che aveva un giardino e vive felice....

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    prova te a non sterilizzare un maschio poi vediamo quante pantofole ti fa fuori..
    tenere un gatto in casa e non sterilizzarlo è una vera tortura ancora piu' grande della sterilizzazione
    Ultima modifica di giulianaspeed; 21/05/2013 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •