La guida "spericolata" la lascio agli eroi di carta...
La guida "spericolata" la lascio agli eroi di carta...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Due settimane fa ero sulla tangenziale ovest di milano...
Sbuca un "power ranger" da un'area di servizio e, tagliando le corsie su una ruota sola, dribbla le auto (che andavano a più di 100km/h!) e sempre su una sola ruota si fa un bel mezzo km di strada.
C'è chi lo emulerà...
C'è chi lo condannerà...
C'è chi la cosa non lo tocca minimamente...
Personalmente vorrei vedere se le stesse cose le avrebbe fatte senza indossare, casco, tuta, guanti, stivali, paraschiena!
Ma questo è un altro discorso... anche un po' "provocatorio" se vogliamo.
Scusate l'off topic (ammesso che lo sia).
RudeRomantico
Beh.. tecnicamente, se tu con una bonneville fai tot e Bayliss con la stessa bonneville va il doppio, significa che la stessa moto può andare di più di quanto la fai andare tu, quindi il tuo limite arriva prima di quello del mezzo.. credo..
E penso che nessuno qui dentro saprebbe far andare una bonneville come potrebbe fare Troy Bayliss..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Può anche essere, ma il discorso del liimite del mezzo rimane allora
Indubbiamente il limite di una Bonneville è molto più basso del limite di una R1.. come credo che nessuno qui dentro sappia raggiungere il limite di una Bonneville.. sempre ammesso e non concesso che Troy Bayliss non sia iscritto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
che palle
si va per quel che vuole e riesce di andare, finché le azioni rimangono nei limiti del buon senso e possibilmente del codice stradale non c'è niente da giudicare
è tanto difficile godersi la moto senza pretendere che tutto il mondo lo faccia al proprio modo?
Mah io oggi mi sono compreto il bauletto. . . e con questo ho detto tutto!
Ultima modifica di Antriple; 24/05/2013 alle 10:21
Già... sono daccordo.
Ma resta il fatto che per quanto riguarda i limiti... ognuno ha una sua definizione e quindi siamo da capo a 12.
In più... si capisce qual è il limite solo DOPO averlo superato... e, francamente, ne vale la pena in questo caso?
Ha senso questa assidua ricerca dei limiti?
Mah... non lo so...
RudeRomantico