roof boxer?? costa troppo e vale poco??
roof boxer?? costa troppo e vale poco??
ecco bravo, ci hai preso.
poi pesa 30 kili![]()
alla fine io ho deciso per il rpha-max di hjc
ho abbandonato il mio shoei multitec per HJC e devo dire che è strepitoso, da tutto chiuso praticamente un integrale, in fibra e leggero, confort e aerazione al top
pagato 400,00 euro colorazione nero opaco, consigliato
![]()
se posso, mi sembra la brutta copia del neotec...
almeno è silenzioso?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bellissimi caschi. Qui a Palermo non si trova ne Shark ne HJC...solo Arai e SHOEI e quindi sono troppo sfigato da non poter cambiarmi casco al momento
SIC 58
certo che puoi
è silenziosissimo, io ho sempre avuto shoei prima come modulare ma questo lo batte in termini di silenziosità
diciamo che rispetto a shoei è forse più rigido e meno confortevole come interni,ha una calzata molto più sportiva, a mentoniera chiusa spinge sugli zigomi come un integrale sportivo
parlo sempre di multitec, il neotec non lo conosco
tanto sfigato non sei, arai non produce modulari, ma shoei è considerata leader , a parere mio una spanna sopra a schubert et simili
io l'anno scorso ho preso due evoline3,ottimo casco ma dall'areazione non perfetta da chiuso.il suo piu' grosso difetto?è che una volta aperto non lo chiudi piu' perche' la mentoniera semplicemente una volta aperta non la senti piu'e quindi lo usi come un normale jet alto di gamma ovvero con visierino parasole e una protezione dall'aria eccellente anche in autostrada a differenza dei modulari normali che appena prendi velocita' devi chiuderli pena distruzione del collo.ad agosto ci ho fatto 1500km in francia e l'ho chiuso solo un paio di volte per sicurezza sul col de la bonette e vars perchè andavo come un pirla.consigliato![]()
versys 1000 SE verdissima