Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
ciao a tutti....sono appena rientrato con la mia piccolina Daytona 675....verso le ore 11.00 stamane ero appena entrato sull asseatrezzato in direzione aereoporto presa da zona S. Filomena, chi e delle mie parti conosce la zona.

Insomma vedo dai miei specchietti retrovisori che arriva una moto a tutto gas la riconosco era una Triumph Tiger di color bianco mi sorpassa e io lo lascio stare.....siccome in quella direzione ci sono i lavori in corso e una corsia e chiusa.....quindi si cammina in ambedue le corsie....raggiungo il tipo con la Tiger e mi affianco.....capisco che il tipo voleva tirare.....ma avevamo davanti un furgone che ce lo impediva.....allorche il fighetto sulla Tiger si inventa un sorpasso al furgone.....praticamente si e infilato tra il furgone e i birilli che dividevano la carreggiata......risiltato.....due birilli centrati in pieno con la moto in fase di sorpasso.......io da dietro già pensavo si sdraiasse a terra......lo lasciato andare....... gente incoscente che vuole campare poco sulle 2 ruote

se voglio fare dei numeri del genere me ne vado su una bella pista!!!

se colui che era su quella moto e iscritto su sto forum.....gli dico bravo hai avuto un bel cu..o a non cadere....ma ricorda che oggi te andata bene......e non sempre può andare bene a gente cosi pazza in moto.....

un amico mio di infanzia....a quei livelli ora e sulla sedia a rotelle......x quello dico che x andare sulla moto bisogna prima avere la testa sul collo!!!

Ciao a tutti i motociclisti dl forum

quotato.. quando vedo il fenomeno di turno, manco lo cago..
arriva sparato, vuole fare il fenomeno in strada.. andasse..
una volta purtroppo l'ho fatto. diciamo mi sono assunto il rischio di potemri fare male, e arrivato al primo semaforo quello che mi era dietro mi ha detto:
"we' sei forte" e io gli ho risposto " no'!! sono pirla. ma molto piu pirla di te! perche ti vengo dietro".