Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: help...sella america su speedmaster

TCP Rider L'avatar di framerico865
    Moto
    America
    ma non fate prima a prendervi un america???...lo so mi odiate in questo momento......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da framerico865 Visualizza Messaggio
    ma non fate prima a prendervi un america???...lo so mi odiate in questo momento......

zitto và.....che la scelta tra i due modelli è stata tormentata...

le avevo praticamente entrambi di fronte....nuove e fiammanti.

Ma steve è riuscita a farsi scegliere ....mostrandomi il "culetto"......da me ormai "trasfigurato"

socio

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da framerico865 Visualizza Messaggio
    no no, mi piace tanto il doppio disco ed il manubrio della sm.. e poi in versione con sella passeggero è decisamente meglio la nostra sella

parlo delle versioni fino al 2010...dovessi prenderla nuova opterei decisamente per l'america...la sm l'anno sfigurata nel 2011..
    Ultima modifica di ivanik; 27/05/2013 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Questo non lo so...ho in mente di fissare la sella con una cerniera creando un effetto "alza e abbassa", tipo sella scooter per intenderci...

Ho solo paura che se qualcuno se ne accorge mi frega il filtro dell'aria, nonché la sella, ma forse sono solo paranoico
    Tieni presente che devi spostare in avanti anche il congegno per sganciare la sella
    Considerando che sotto la sella non ci sta niente, la sella incernierata per poterla sollevare ed abbassare diventerebbe una comodità........inutile
    Come diceva Socio - dovrai comunque affrontare le spese di modifica della sella e quelle del tappezziere;vedrei quindi meglio il tuo progetto di sella con molle .
    Ovvio che resta una mia opinione influenzata dal mio gusto personale.

Questo non lo so...ho in mente di fissare la sella con una cerniera creando un effetto "alza e abbassa", tipo sella scooter per intenderci...

Ho solo paura che se qualcuno se ne accorge mi frega il filtro dell'aria, nonché la sella, ma forse sono solo paranoico
    Tieni presente che devi spostare in avanti anche il congegno per sganciare la sella
    Considerando che sotto la sella non ci sta niente, la sella incernierata per poterla sollevare ed abbassare diventerebbe una comodità........inutile
    Come diceva Socio - dovrai comunque affrontare le spese di modifica della sella e quelle del tappezziere;vedrei quindi meglio il tuo progetto di sella con molle .
    Ovvio che resta una mia opinione influenzata dal mio gusto personale.

Citazione Originariamente Scritto da mastersocio Visualizza Messaggio
    ...il bullone và direttamente sul parafango....è semplicissimo.

Io...che sono paranoico...ho soltanto frapposto un anello in cuoio tra il gangio cromato della sella ed il parafango.

Ad ogni modo....se vi fa piacere... domani pomeriggio vi scatto alcune foto passo passo
    socio
    Lavoro fatto oggi.Semplice come mi avevi detto,forse di più.
    Ho montato anche il profilo Triumph in acciaio dietro la sella.
    Incredibile ma la sella mono è più comoda della standard.
    Ultima modifica di atollo; 27/05/2013 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da atollo Visualizza Messaggio
    Ehm...Filtro aria?

Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    :
    .....parlo delle versioni fino al 2010...dovessi prenderla nuova opterei decisamente per l'america...la sm l'anno sfigurata nel 2011..
    straquoto

[QUOTE=atollo;6294188]

...Ho montato anche il profilo Triumph in acciaio dietro la sella.

ahhhrgggggg....lo voglio anche io.....devo solo ordinarlo

....se non ti crea problemi...mi potresti postare una foto in cui si vede l'effetto che fà????

grazie comunque
    socio
    Ultima modifica di mastersocio; 28/05/2013 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Ehm...Filtro aria?
    Ripeto che la mia tesi non fa testo - però non é che al filtro devi accedere tutti i giorni.
    Quando ne hai bisogno si può anche svitare una vite.
    Comunque sono sempre curioso di vedere qualsiasi spippolo venga fatto su una SM - per cui se lo fai......FOTU !!!

speedmaster_2009_popup_3.jpg[QUOTE=mastersocio;6295649]straquoto

Citazione Originariamente Scritto da atollo Visualizza Messaggio

...Ho montato anche il profilo Triumph in acciaio dietro la sella.

ahhhrgggggg....lo voglio anche io.....devo solo ordinarlo

....se non ti crea problemi...mi potresti postare una foto in cui si vede l'effetto che fà????

grazie comunque
    socio

Dal vivo
    555.jpgIMG_0560.jpgIMG_0563.jpg
    Ultima modifica di atollo; 28/05/2013 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Non sempre sono della mia opinione

[QUOTE=atollo;6295861]Ripeto che la mia tesi non fa testo - però non é che al filtro devi accedere tutti i giorni.
    Quando ne hai bisogno si può anche svitare una vite.
    Comunque sono sempre curioso di vedere qualsiasi spippolo venga fatto su una SM - per cui se lo fai......FOTU !!!

speedmaster_2009_popup_3.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da mastersocio Visualizza Messaggio

grazie....
    proprio ciò che immaginavo.
    Procedo all'acquisto
    socio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi