ma non fate prima a prendervi un america???...lo so mi odiate in questo momento......
ma non fate prima a prendervi un america???...lo so mi odiate in questo momento......
no no, mi piace tanto il doppio disco ed il manubrio della sm.. e poi in versione con sella passeggero è decisamente meglio la nostra sella
parlo delle versioni fino al 2010...dovessi prenderla nuova opterei decisamente per l'america...la sm l'anno sfigurata nel 2011..![]()
Ultima modifica di ivanik; 27/05/2013 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica

Tieni presente che devi spostare in avanti anche il congegno per sganciare la sella
Considerando che sotto la sella non ci sta niente, la sella incernierata per poterla sollevare ed abbassare diventerebbe una comodità........inutile
Come diceva Socio - dovrai comunque affrontare le spese di modifica della sella e quelle del tappezziere;vedrei quindi meglio il tuo progetto di sella con molle .
Ovvio che resta una mia opinione influenzata dal mio gusto personale.
Tieni presente che devi spostare in avanti anche il congegno per sganciare la sella
Considerando che sotto la sella non ci sta niente, la sella incernierata per poterla sollevare ed abbassare diventerebbe una comodità........inutile
Come diceva Socio - dovrai comunque affrontare le spese di modifica della sella e quelle del tappezziere;vedrei quindi meglio il tuo progetto di sella con molle .
Ovvio che resta una mia opinione influenzata dal mio gusto personale.
Lavoro fatto oggi.Semplice come mi avevi detto,forse di più.
Ho montato anche il profilo Triumph in acciaio dietro la sella.
Incredibile ma la sella mono è più comoda della standard.![]()
Ultima modifica di atollo; 27/05/2013 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
Non sempre sono della mia opinione
straquoto
[QUOTE=atollo;6294188]
...Ho montato anche il profilo Triumph in acciaio dietro la sella.
ahhhrgggggg....lo voglio anche io.....devo solo ordinarlo
....se non ti crea problemi...mi potresti postare una foto in cui si vede l'effetto che fà????
grazie comunque
socio![]()
Ultima modifica di mastersocio; 28/05/2013 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Ripeto che la mia tesi non fa testo - però non é che al filtro devi accedere tutti i giorni.
Quando ne hai bisogno si può anche svitare una vite.
Comunque sono sempre curioso di vedere qualsiasi spippolo venga fatto su una SM - per cui se lo fai......FOTU !!!
speedmaster_2009_popup_3.jpg[QUOTE=mastersocio;6295649]straquoto
Dal vivo
555.jpgIMG_0560.jpgIMG_0563.jpg
Ultima modifica di atollo; 28/05/2013 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica
Non sempre sono della mia opinione
[QUOTE=atollo;6295861]Ripeto che la mia tesi non fa testo - però non é che al filtro devi accedere tutti i giorni.
Quando ne hai bisogno si può anche svitare una vite.
Comunque sono sempre curioso di vedere qualsiasi spippolo venga fatto su una SM - per cui se lo fai......FOTU !!!
speedmaster_2009_popup_3.jpg
grazie....
proprio ciò che immaginavo.
Procedo all'acquisto
socio