ieri mi è arrivato lo scarico shark conico basso, e al contrario delle informazioni che mi erano state date, ma non dalla shark, la valigia originale dx non ci stà, o meglio non ci stà il telaietto.
spero sia utile
ciao
ieri mi è arrivato lo scarico shark conico basso, e al contrario delle informazioni che mi erano state date, ma non dalla shark, la valigia originale dx non ci stà, o meglio non ci stà il telaietto.
spero sia utile
ciao
AZZO...che sfiga! Come pensi di risolverla?
Io ho montato il leovince ieri sera, una figata. Ovviamente è a passaggio alto quindi non ho alcun problema per le valigie.
Mi spiace, io non ho voluto rischiare il passaggio basso perchè non avevo garanzie da nessuno.
Ciaooooooo![]()
probabilmente piegando il telaietto ci sta, poichè si tratta di 0.5 / 1 cm
la valigia in sè ci stà, addirrittura ci stà anche quella a sx è il telaietto che rompe le balle.
appena deciso se tenerla oppure no, proverò a piegare.
intendevo la marmitta, non la moto.
Azz... Marco che sfiga , allora Davide non è così affidabile !
Mi spiace un sacco , fammi sapere come risolvi , e non buttarti giù ...vedrai che risolvi
probabilmente io non ho compreso davide, il succo stà che io gli ho chiesto se ci stavano le valigie originali, risposta si, ma purtroppo lui intendeva due sx, con due telaietti sx.
ma cristo se uno ti chiede se ci stanno le valigie è ben inteso che si parla delle standard o no????
comunque, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

puoi fare delle foto, così riusciamo a giudicare anche noi?
grazie
caro fantanico, le foto le trovi sul sito della tecnorace.
Tecnorace Racing Components - shark exhaust system
stessa moto stesso colore
ciao
Ultima modifica di marcopisellonio; 27/07/2007 alle 17:42

Dai marco,lo sò che sei preso dal problema delle borse,ma non riesci proprio a farci sentire il ruggito della bestia senza DB?![]()