Ciao a tutti!sono un novellino del forum e nonvorrei essere invadente,ma se dovesse rimanere un posto per l isam ci verrei volentieri!
Ciao a tutti!sono un novellino del forum e nonvorrei essere invadente,ma se dovesse rimanere un posto per l isam ci verrei volentieri!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
avete ospitato jamex
chiudere e bannare tutta Roma
tanto dovevo,
distintamente saluto
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Ok.grazie provo subito!
Ultima modifica di s@muele; 29/05/2013 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Tanto la prima volta che rimontate in sella bucate...
L'ISAM non è un evento che stiamo organizzando noi ma Simone (Il Chimico) ma non credo ci siano problemi!
Samuele, per quanto riguarda Paolo già stiamo prendendo provvedimenti.
Relativamente alle ceneri mi sono informato, mi dicono:"Ok che il tevere è inquinato, ma, x cortesia, i rifiuti tossici scariteli altrove..."
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 29/05/2013 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA