Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: BIG MARINO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Non lo volevo fare fino a quando eravate qua, ma stamane una piccola penna da unkm me la son fatta.....
    Dovevo portarlo via le chiavi del garage...

Chiamo Maurotrevi e gli dico di sequestrarti le centraline!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    l'importante è che stia pene...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Cavolo, leggo solo ora!! Marinooooooooo!!! Vecchia volpe non fare scherzi nè!!! Un abbraccione
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Dovevo portarlo via le chiavi del garage...

Chiamo Maurotrevi e gli dico di sequestrarti le centraline!!
    dai che oggi devo consumare le gomme (ormai vecchie) in che modo?? Ragazzi grazie ancora. Cmq. sono ancora qua e in Austria ci sarò (con la macchina però)
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ti aspetto il 7 e 8 settembre al 10 compleanno del TCP e 1 raduno nazionale......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ti aspetto il 7 e 8 settembre al 10 compleanno del TCP e 1 raduno nazionale......
    Contaci Fabio contaci
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ottimo!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Contaci Fabio contaci
    senza sigarette.....me raccomando

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Ciao ragazzi buon pomeriggio eccomi a casa stanco ma felice di poter essere ancora qua con voi. tutto è successo mercoledì scorso sono andato con degli amici bikers a bere una birra. Ad un certo punto ho sentito un gran dolore alla bocca dello stomaco e ho pensato che fosse stato per la birra troppo fredda. Dopo un ora (22.00)circa ho lasciato la compagnia e pian piano sono andato a casa, non ho dormito niente sempre sto dolore che mi teneva sveglio alle 11,00 circa ho chiamato il 118 che nemmeno a farlo apposta ci ha impiegato 1ora e 10minuti ad arrivare. Per fortuna hanno messo un codice giallo e sono passato avanti a tutti. Un ECG e subito vedo che il letto si muove, l'infermiera mi da una pastiglia da mettere sotto la lingua..... passo vicino a mia moglie e gli dico soltanto "l'abbiamo combinata spero di vederti dopo" 6 lunghi giorni in rianimazione senza nemmeno vedere la luce del giorno e ora a casa con dodicimila compresse e un sacco di riposo. Vabbè vi romperò i marroni qua sul forum ma credetemi ne sono veramente felice anche per tutti i vostri incoraggiamenti.................. GRAZIE ANCORA A TUTTI stanco
    Cavolo, leggo solo ora Marino.
    Son contento di sapere che sei tornato a casa e che pian piano ti stia riprendendo.
    Ti mando un grosso augurio di ripresa e che ti possa rimettere in sesto al 101%.

Un abbraccio anche dalla tua Terry

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Ciao ragazzi buon pomeriggio eccomi a casa stanco ma felice di poter essere ancora qua con voi. tutto è successo mercoledì scorso sono andato con degli amici bikers a bere una birra. Ad un certo punto ho sentito un gran dolore alla bocca dello stomaco e ho pensato che fosse stato per la birra troppo fredda. Dopo un ora (22.00)circa ho lasciato la compagnia e pian piano sono andato a casa, non ho dormito niente sempre sto dolore che mi teneva sveglio alle 11,00 circa ho chiamato il 118 che nemmeno a farlo apposta ci ha impiegato 1ora e 10minuti ad arrivare. Per fortuna hanno messo un codice giallo e sono passato avanti a tutti. Un ECG e subito vedo che il letto si muove, l'infermiera mi da una pastiglia da mettere sotto la lingua..... passo vicino a mia moglie e gli dico soltanto "l'abbiamo combinata spero di vederti dopo" 6 lunghi giorni in rianimazione senza nemmeno vedere la luce del giorno e ora a casa con dodicimila compresse e un sacco di riposo. Vabbè vi romperò i marroni qua sul forum ma credetemi ne sono veramente felice anche per tutti i vostri incoraggiamenti.................. GRAZIE ANCORA A TUTTI stanco
    Ben tornato son contento che sia finito tutto bene.
    Ora riposati e rimettiti in forma ;-)
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •