Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da peppocar Visualizza Messaggio
    ...mi piacerebbe sapere la tua larghezza massima e le capacità di ognuna delle tue borse. nn dimenticare le misure di quella piccola.
    grazie.
    Grazie, dunque la larghezza mi pare che sia sui 108 cm....ampiamente fuori norma ...purtroppo si tratta solo di cavilli burocratici, in quanto sia la Stelvio che la Ktm 990 che la GS 800, con le valigie di serie ingombrano altrettanto...nel senso che nella guida non arrecano alcun problema (certo, ci vuole un pò di attenzione), e per quanto riguarda eventuali controlli, al momento sono arrivato a Capo Nord e nessuno si è sognato di fermarmi o contestarmi alcun chè...se poi ci dovessero essere contestazioni, mi appellerò al fatto che la legge parla 50 cm. dall'asse della moto per elementi non fissati rigidamente al mezzo...beh le mie sono avvitate ai telai, cioè non hanno uno sgancio rapido (anche se basta svitare due brugole e vengono via)....se poi insisteranno.....amen, me la sono cercata
    Le laterali tengono 47 litri e il baule 55 litri...la piccolina non lo so...presa al Carrefour per 7 euro, ci tengo solo gli attrezzi (sarà 40X20x10 cm).
    Non dimentichiamo che le alu le carichi anche sopra ....

Immagini Allegate Immagini Allegate
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di peppocar
    Moto
    TIGER EXPLORER
    Grazie per le info.
    Ottima scelta in tutte le soluzioni che hai trovato anche tu.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Complimenti: questa foto è quello che intendo io per....viaggiare!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •