Grazie, dunque la larghezza mi pare che sia sui 108 cm....ampiamente fuori norma...purtroppo si tratta solo di cavilli burocratici, in quanto sia la Stelvio che la Ktm 990 che la GS 800, con le valigie di serie ingombrano altrettanto...nel senso che nella guida non arrecano alcun problema (certo, ci vuole un pò di attenzione), e per quanto riguarda eventuali controlli, al momento sono arrivato a Capo Nord e nessuno si è sognato di fermarmi o contestarmi alcun chè...se poi ci dovessero essere contestazioni, mi appellerò al fatto che la legge parla 50 cm. dall'asse della moto per elementi non fissati rigidamente al mezzo...beh le mie sono avvitate ai telai, cioè non hanno uno sgancio rapido (anche se basta svitare due brugole e vengono via)....se poi insisteranno.....amen, me la sono cercata
Le laterali tengono 47 litri e il baule 55 litri...la piccolina non lo so...presa al Carrefour per 7 euro, ci tengo solo gli attrezzi (sarà 40X20x10 cm).
Non dimentichiamo che le alu le carichi anche sopra ....

...purtroppo si tratta solo di cavilli burocratici, in quanto sia la Stelvio che la Ktm 990 che la GS 800, con le valigie di serie ingombrano altrettanto...nel senso che nella guida non arrecano alcun problema (certo, ci vuole un pò di attenzione), e per quanto riguarda eventuali controlli, al momento sono arrivato a Capo Nord e nessuno si è sognato di fermarmi o contestarmi alcun chè...se poi ci dovessero essere contestazioni, mi appellerò al fatto che la legge parla 50 cm. dall'asse della moto per elementi non fissati rigidamente al mezzo...beh le mie sono avvitate ai telai, cioè non hanno uno sgancio rapido (anche se basta svitare due brugole e vengono via)....se poi insisteranno.....amen, me la sono cercata