Rossi è una persona matura.
Ha giustamente dato un interpretazine corretta del'accaduto.
Rossi è una persona matura.
Ha giustamente dato un interpretazine corretta del'accaduto.
La cosa che mi è saltata all'occhio è che all'intervista durante il dopogara, mi è sembrato piuttosto "abbacchiato": quasi non fosse più il "Rossi" che si conosce. Forse stavolta, dal punto di vista psicologico, sta accusando il colpo: sarebbe la prima volta.........
Io, da tifoso del 46, devo purtroppo ammettere che ormai ha fatto il suo tempo: se riuscisse a partire da una posizione decente in griglia, certi rischi sarebbero mooolto più contenuti, ma è ovvio che ormai non ci riesce più (il fatto che non ci sia riuscito al Mugello che è la sua pista e con una moto che in mano a Lorenzo ha dato paga a tutti, la dice lunga....)![]()
la sua rassegnazione deriva da questa consapevolezza...il Rossi sicuro di poter vincere degli anni migliori gliene avrebbe cantate 4 a Barbera...perché si sarebbe sentito defraudato di una vittoria certa...a mio giudizio questo Rossi invece sa che Barbera gli ha evitato un 4°/5° posto che con Lorenzo vincente avrebbe suonato come ammainabandiera...e la sua preoccupazione è sapere che non riesce a recuperare non solo su quei 3 ma probabilmente neanche su Cratchlow
cynism is the new fascism...
Oggi credo che il podio se lo sarebbe giocato con craccilo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Tomba diceva: aspettiamo le prossime (però ogni tanto vinceva, lui)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se ci fosse un solo avversario le speranze di vittoria ci sarebbero...tanti sono i motivi per cui un campione come loro 4 (a questo punto mettiamoci dentro pure Cratchlow) può non trovare il bandolo della matassa in un weekend...ma qui ne fai fuori uno (ad esempio Marquez oggi) e ne rimangono 3...ne fai fuori 2 e ne rimangono 2...ne fai fuori 3 e ne rimane 1...insomma farli fuori tutti e 4 la vedo impossibile...a questo punto non so quante speranze di arrivare a un paio di vittorie ci siano di qui alla fine per Rossi
cynism is the new fascism...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle