Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 459

Discussione: Continental SportAttack 2 - Recensione

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    purtroppo non avevo azzerato il contachilometri, ma con le Raceattack un 4-5000km credo di averli fatti, compreso 150km di pista
    La strada è solo musica che prende forma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    conta cmq che il supersport è bimescola...tanto per mettere le puntine sulle j
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    purtroppo non avevo azzerato il contachilometri, ma con le Raceattack un 4-5000km credo di averli fatti, compreso 150km di pista
    Con le Endurance? Con gomme meno racing di solito quanti km fai? Giusto per avete un vago riferimento!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Caspita guidi sul velluto

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Sostituito ieri le SA2...al centro 2mm scarsi e 3 ai lati,iniziavano a scivolare un pò cona sfalto non perfetto...7500km di goduria!
    Ora ho montato le sportsmart perchè ho trovato il prezzaccio, vedo come m itrovo, sicuramente dureranno un pochetto di più..ma se non dovessi trovarmi bene al 100% come con le conti andrò di SportAttack2 per i prossimi cambi..garantito..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Sostituito ieri le SA2...al centro 2mm scarsi e 3 ai lati,iniziavano a scivolare un pò cona sfalto non perfetto...7500km di goduria!
    Ora ho montato le sportsmart perchè ho trovato il prezzaccio, vedo come m itrovo, sicuramente dureranno un pochetto di più..ma se non dovessi trovarmi bene al 100% come con le conti andrò di SportAttack2 per i prossimi cambi..garantito..
    Perciò scivolano prima di arrivare alle tacche di riferiemnto????
    Dunlop in questo resta una garanzia;le d211 le levo quando gl'intalgi sulle spalle sono spariti(le tacche di riferiemnto non le ho mai considerate) e si comincia ad intravedere le tele e ancora tengono come all'inizio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Perciò scivolano prima di arrivare alle tacche di riferiemnto????
    Dunlop in questo resta una garanzia;le d211 le levo quando gl'intalgi sulle spalle sono spariti(le tacche di riferiemnto non le ho mai considerate) e si comincia ad intravedere le tele e ancora tengono come all'inizio.
    In un paio di occasioni negli ultimi 500km ho sentito il culo scivolare, non di molto...calcola che il consumo rimane molto omogeno,non scalina ecc,ma la sensazione sembra di quando hai la differenza centro/spalla è quella...ripeto, è successo in un paio di occasioni in pieghe "maiale" buttate giù così...non so se può contare qualcosa ma il posteriore aveva subito una riparazione da chiodo a 6300km... e con 1mm ero alla tacca di riferimento al centro..
    Probabilmente perchè ero al primo giro dopo la sosta invernale, non so...
    Le svirgolatine che dicevo entrambe sopra i 7000 km...avrei potuto tenerle ancora un pò ma a inizio stagione chissenefrega e parto col nuovo..

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    io le ho messe su un paio di settimane fa ma purtroppo, tempo di m***a, ho fatto solo un breve giro di prova! il mio metro di paragone sarà cmq con le "vecchie" qualifier RR riguardo la tenuta nel tempo, cosa comune anche alle 211, reggono fino alle tele! Una cosa che cmq ho notato è che, a differenza delle k3, si scaldano (ovviamente) in niente e una volta fermi rimangono calde! l'effetto scivolo su strisce pedonali e "linee" è sparito! Al ritorno dal giretto ho presso una bella pioggia e ho avuto anche l'occasione di testarle sul bagnato eheh..beh, sicure anche accelereando bruscamente!
    Per una vera recensione vi rimando alle prox uscite!

p.s. il gommista le aveva gonfiate a 2.7P-2.5A...brutto feeling! ora con 2.4-2.2 sembrano perfette
    su strada credo vada bene così, anche perchè non hanno la carcassa dura come Dunlop, non esagerate a "scendere"

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Caspita guidi sul velluto
    beh sicuro non ho la coppia della Speed...in pista non sono un gran manico e per strada mi diverto guidando in modo "rotondo" e non stile TT ,niente staccate al limite o spazzolate

ho recuperato sulla pagina Fb di Continental il link con la foto della gomma posteriore di un mio amico con monster s4r ,(quindi coppia simile alla speed e più consumo di gomma) , che venne alla giornata promozionale a San Martino questo il suo commento ( lui ha una guida più veloce) :
    "dopo la Raticosa oggi pomeriggio.. le gomme hanno praticamente 4000km e un paio d'ore in pista all'attivo. E c'è ancora gomma! Complimentiii!!!"
    spero si veda il link perché a me non lo fa vedere https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...93477592_n.jpg
    Ultima modifica di nuvolerapide; 04/06/2013 alle 19:22
    La strada è solo musica che prende forma

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh sicuro non ho la coppia della Speed...in pista non sono un gran manico e per strada mi diverto guidando in modo "rotondo" e non stile TT ,niente staccate al limite o spazzolate

ho recuperato sulla pagina Fb di Continental il link con la foto della gomma posteriore di un mio amico con monster s4r ,(quindi coppia simile alla speed e più consumo di gomma) , che venne alla giornata promozionale a San Martino questo il suo commento ( lui ha una guida più veloce) :
    "dopo la Raticosa oggi pomeriggio.. le gomme hanno praticamente 4000km e un paio d'ore in pista all'attivo. E c'è ancora gomma! Complimentiii!!!"
    spero si veda il link perché a me non lo fa vedere https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...93477592_n.jpg
    no niente img

fai col tasto dx copia url immagine e qui sul forum inserisci quella url dentro i tag (img) (/img) ma mettendo le parentesi quadre....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •