purtroppo non avevo azzerato il contachilometri, ma con le Raceattack un 4-5000km credo di averli fatti, compreso 150km di pista


purtroppo non avevo azzerato il contachilometri, ma con le Raceattack un 4-5000km credo di averli fatti, compreso 150km di pista
La strada è solo musica che prende forma
conta cmq che il supersport è bimescola...tanto per mettere le puntine sulle j![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino



Sostituito ieri le SA2...al centro 2mm scarsi e 3 ai lati,iniziavano a scivolare un pò cona sfalto non perfetto...7500km di goduria!
Ora ho montato le sportsmart perchè ho trovato il prezzaccio, vedo come m itrovo, sicuramente dureranno un pochetto di più..ma se non dovessi trovarmi bene al 100% come con le conti andrò di SportAttack2 per i prossimi cambi..garantito..






Perciò scivolano prima di arrivare alle tacche di riferiemnto????
Dunlop in questo resta una garanzia;le d211 le levo quando gl'intalgi sulle spalle sono spariti(le tacche di riferiemnto non le ho mai considerate) e si comincia ad intravedere le tele e ancora tengono come all'inizio.



In un paio di occasioni negli ultimi 500km ho sentito il culo scivolare, non di molto...calcola che il consumo rimane molto omogeno,non scalina ecc,ma la sensazione sembra di quando hai la differenza centro/spalla è quella...ripeto, è successo in un paio di occasioni in pieghe "maiale" buttate giù così...non so se può contare qualcosa ma il posteriore aveva subito una riparazione da chiodo a 6300km... e con 1mm ero alla tacca di riferimento al centro..
Probabilmente perchè ero al primo giro dopo la sosta invernale, non so...
Le svirgolatine che dicevo entrambe sopra i 7000 km...avrei potuto tenerle ancora un pò ma a inizio stagione chissenefrega e parto col nuovo..
io le ho messe su un paio di settimane fa ma purtroppo, tempo di m***a, ho fatto solo un breve giro di prova! il mio metro di paragone sarà cmq con le "vecchie" qualifier RR riguardo la tenuta nel tempo, cosa comune anche alle 211, reggono fino alle tele! Una cosa che cmq ho notato è che, a differenza delle k3, si scaldano (ovviamente) in niente e una volta fermi rimangono calde! l'effetto scivolo su strisce pedonali e "linee" è sparito! Al ritorno dal giretto ho presso una bella pioggia e ho avuto anche l'occasione di testarle sul bagnato eheh..beh, sicure anche accelereando bruscamente!
Per una vera recensione vi rimando alle prox uscite!
p.s. il gommista le aveva gonfiate a 2.7P-2.5A...brutto feeling! ora con 2.4-2.2 sembrano perfette
su strada credo vada bene così, anche perchè non hanno la carcassa dura come Dunlop, non esagerate a "scendere"![]()


beh sicuro non ho la coppia della Speed...in pista non sono un gran manico e per strada mi diverto guidando in modo "rotondo" e non stile TT ,niente staccate al limite o spazzolate
ho recuperato sulla pagina Fb di Continental il link con la foto della gomma posteriore di un mio amico con monster s4r ,(quindi coppia simile alla speed e più consumo di gomma) , che venne alla giornata promozionale a San Martino questo il suo commento ( lui ha una guida più veloce) :
"dopo la Raticosa oggi pomeriggio.. le gomme hanno praticamente 4000km e un paio d'ore in pista all'attivo. E c'è ancora gomma! Complimentiii!!!"
spero si veda il link perché a me non lo fa vedere https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...93477592_n.jpg
Ultima modifica di nuvolerapide; 04/06/2013 alle 19:22
La strada è solo musica che prende forma





