Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    mi ero ripromesso di non leggere niente in quanto schifato dalla vicenda...ma ho ceduto.e mi sento vivamente di augurare, a un paio di poveretti che hanno commentato dicendo che se lo merita,la stessa identica sorte.voi 2/3 siete senza cervello fidatevi..........la giustizia non si applica cosi,spacciatore?colpevole? può essere.ammazzato di botte? non esiste!!!!!!!!se l è cercata dice uno dei più poveretti che ha scritto qui......bravo te si che sei un genio rientri nella categoria ampissima dei cancri che popolano questo paese..............................io non faccio di tutta l erba un fascio ma da come ragioni e scrivi tu fai un FASCIO e basta!!!!!!!!!!! i miei bei picchiatori col manganello e a casa tu a tavola che gongoli della notizia di un drogato ucciso di botte bullandoti con i tuoi figli che è cosi che si fa con i delinquenti per poi girare canale e guardare un telequiz...........ITALIANO MEDIO ecco cosa sei....................................................vergognati quando hai un attimo di esserti permesso di insultare un ragazzo morto e la sua famiglia dall'alto del tuo pressapochismo e inesistente cultura critica!buona giornata a chi ha ancora una coscienza e un cervello che uso e non svende in comodato d'uso!!!!!!!!!!!!
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    considerato il fatto che i reati eventualmente addebitabili al Cucchi ( e adaltri come e prima di lui ) non prevedono pene corporali e men che meno la morte, qualcosa non torna.

Poi se tu preferisci vivere in un paese dove le pene dovrebbero essere simili a quelle praticate dal regime teocratico iraniano................

ne santo ne martire, solo un cittadino che,in custodia dello Stato, anche se per scontare una pena, dei servitori dello Stato molto probabilmente, hanno ucciso o quantomeno hanno agito in modo tale da determinarne la morte.

E per questo dovrebbero essere sanzionati.
    non ho mai detto che è giusto quello che gli è successo ho detto semplicemente che, per un rifiuto umano come quello, non mi muove un pelo!!!! lo ripeto... cazzi suoi!!!!

avevo risposto a sax qualcosa... ma non ne vale la pena...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 06/06/2013 alle 14:55

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

si certo....invece tu e qualche altro parlate solo delle colpe di stefano..come se è giusto che abbia pagato con la morte per cio' che faceva morte causata di certo non da un intero corpo delle forze dell'ordine...

forse è meglio che io chiarisca.... almeno il MIO punto di vista dato che qulacuno si sente offeso ...... io non colpevolizzo mai il singolo individuo che appartiene ad una categoria....io con questo post intendevo riflettere sull'omicidio del ragazzo.... omicidio dove nessuno paga per la colpa commessa...
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Guarda, giusto per puntualizzare, perché vedo tanta voglia di "attaccare il nemico" e poca voglia di leggere quello che scrive il prossimo, ti riassumo il senso dei miei interventi: l'ombrello non l'ho messo io in mano a qualcuno, c'è una sequenza fotografica credo esplicativa, e l'ho citato solo perché qualcuno facendo di ogni erba un fascio come spesso si ama fare in questi casi, aveva citato la violenza della polizia in quel caso per supportare l'idea balzana che chi opera nel settore sia sempre un violento o un colluso, e meriterebbe la morte, valuta tu il senso di un intervento del genere, io le mie conclusioni sulla persona e sulle sue capacità di analisi le ho già tratte. Non ho mai difeso o sostenuto l'innocenza di alcuna persona coinvolta negli altri fatti che citi, come del resto non ho mai difeso per partito preso i protagonisti del caso Cucchi. Per quanto riguarda il caso COISP - perché quello è il sindacato a cui fai riferimento - a suo tempo stigmatizzai senza riserve il loro operato, come del resto fecero tutti i maggiori sindacati di polizia, sottolineando come i responsabili locali di quel sindacato fossero stati di fatto già isolati sia dalla maggior parte dei colleghi, sia dall'allora ministro Cancellieri, che aveva giù ordinato una ispezione ministeriale che in tempi brevissimi portò alla rimozione del questore di quella città. Mentre accadeva questo, i soliti bene informati sul forum continuavano a scrivere che erano tutti collusi, tutti uguali, e non sarebbe successo nulla... per la cronaca, sono i corso i trasferimenti d'ufficio di alcune delle persone coinvolte, come a dire che finiranno a lavorare in un'altra provincia. Non credo sia un segnale da poco. Infine, tornando a sottolineare che non mi sono mai sognato di sostenere l'innocenza di alcuno dei coinvolti, anche perché non dispongo di alcuna notizia che non sia giornalistica, e quindi sia in questo 3D che nell'altro sono intervenuto esclusivamente per sottolineare che è assurdo generalizzare come hanno fatto alcuni, anche perché, se così fosse, se questa fosse la realtà la gente non potrebbe neppure uscire di casa, e non vi sarebbero state le numerose condanne riportate negli ultimi anni a carico di diversi appartenenti alle forze di polizia. Così è più chiaro ? Altrimenti ditemi in che lingua devo scrivere, perché non lo so più... a Giuliana ho fatto presente che si parlava della stessa cosa nell'altro 3D, e mi ha quotato in un intervento in cui dice che si vuole spostare la discussione su altro, bhò.

Io non ho mai parlato delle presunte colpe di Stefano Cucchi ! Ne ho mai difeso le persone che verosimilmente potrebbero avere a che fare con la sua morte ! Io ho parlato di tutt'altro ! La smetti di attribuirmi cose che non ho mai scritto ? Di cosa stai parlando ??? Quota un solo mio intervento in cui ho scritto una sola cosa del genere per favore !
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di non leggere niente in quanto schifato dalla vicenda...ma ho ceduto.e mi sento vivamente di augurare, a un paio di poveretti che hanno commentato dicendo che se lo merita,la stessa identica sorte.voi 2/3 siete senza cervello fidatevi..........la giustizia non si applica cosi,spacciatore?colpevole? può essere.ammazzato di botte? non esiste!!!!!!!!se l è cercata dice uno dei più poveretti che ha scritto qui......bravo te si che sei un genio rientri nella categoria ampissima dei cancri che popolano questo paese..............................io non faccio di tutta l erba un fascio ma da come ragioni e scrivi tu fai un FASCIO e basta!!!!!!!!!!! i miei bei picchiatori col manganello e a casa tu a tavola che gongoli della notizia di un drogato ucciso di botte bullandoti con i tuoi figli che è cosi che si fa con i delinquenti per poi girare canale e guardare un telequiz...........ITALIANO MEDIO ecco cosa sei....................................................vergognati quando hai un attimo di esserti permesso di insultare un ragazzo morto e la sua famiglia dall'alto del tuo pressapochismo e inesistente cultura critica!buona giornata a chi ha ancora una coscienza e un cervello che uso e non svende in comodato d'uso!!!!!!!!!!!!
    I quote che non pensavi mai che avresti fatto. Un q8 x voi. Ed un rip per il povero Stefano.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    non ho mai detto che è giusto quello che gli è successo ho detto semplicemente che, per un rifiuto umano come quello, non mi muove un pelo!!!! lo ripeto... cazzi suoi!!!!

e che tu il cervello lo abbia... chi garantisce???
    non so neanche come definirti.
    Ultima modifica di XantiaX; 06/06/2013 alle 14:55
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Day rossissima

e che tu il cervello lo abbia... chi garantisce???
    nessuno te lo garantisce........l'unica certezza è che almeno ho rispetto per i morti e non li definisco rifiuti umani...........mi pari un soggetto discretamente bellicoso sai caro.......................però ho il difetto di rispettare le idee di chi le pone in maniera rispettosa non con arroganza e superiorità..................

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ma da dove esci tu??? Dal leoncavallo???

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    I quote che non pensavi mai che avresti fatto. Un q8 x voi. Ed un rip per il povero Stefano.

non so neanche come definirti.
    come mai non pensavi di quotarli?di solito sei più per il manganello che per il dialogo?non mi sembrava

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ma da dove esci tu??? Dal leoncavallo???
    sono tardo mi spiace.........sarebbe sto Leoncavallo?

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ecco... è arrivato l'elicotterista. ma sta bravoooooooooooo
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io non mi schiero da nessuna parte perchè non ho nessun elemento di giudizio della vicenda se non le notizie gironalistiche ,è facile farsi un "opinione" leggendo la rete e fb con foto e immaginie racconti che spesso sono pressapochiste.....quelli che hanno un idea in merito , e cioè che ritengono scandalosa la senteza....conoscono con esettezza tutte le carte processuali?....o si fanno si sono fatti un opinione rispetto a quello che dico tg e gironali e la rete?
    ribadisco che io non ho un opinione in merito , non so e non sono in gradi di stabilire di chi siano le colpe.....e non le do a nessuno a prescindere

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    come mai non pensavi di quotarli?di solito sei più per il manganello che per il dialogo?non mi sembrava

sono tardo mi spiace.........sarebbe sto Leoncavallo?
    perchè coi primi due non ho mai avuto modo di farlo... diciamo generalmente per divergenza costante di idee... tu sei capitato x caso ma ci stavi tutto... pur c'entrando poco con gli altri...

no io sono solo x un mondo migliore... senza manganelli se possibile.

Lascialo perdere japkiller... pilota elicotteri ed ha una visione troppo dall'alto delle cose...
    _\|_)(/_(/_(_|

Moto
    Day rossissima

avevo risposto a sax qualcosa... ma non ne vale la pena...
    mi spiace che per te non ne valga la pena.....a me piace discutere con chi ha idee opposte alle mie perché amo mettermi in discussione,capire i punti di vista della gente e eventualmente cambiare io idea (ma se alla base non hai rispetto per nessuno,come mi sembra,allora fai bene a mollare lo scambio di idee almeno con me perché l educazione la pretendo almeno da chi non conosco saluti)

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •