Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
A me piace la gnagna , però diciamo che il suo ragionamento era legato ad un ipotetico figlio omosessuale .

Ti rispondo seriamente.
Io credo che 2 persone che vogliono stare insieme devono avere uguali diritti il sesso non ha importanza.
Credo anche,ma ci vorrebbero studi certi,che non sia "dannoso" per un bambino essere adottato da una coppia omosessuale(certo appena si saprà a scuola apriti cielo,insulti a non finire)l'importante è che sia voluto bene e cresciuto come si deve,stessa cosa per le adozioni da parte dei single,credo sia meglio che un bambino viva con delle persone che lo amino piuttosto che in un istituto.
Meglio un bambino figlio di omosessuali che figlio di una coppia dove lui picchia la madre o è alcoolizzato ecc ecc,credo che i nostri blocchi siano frutto di schemi mentali imposti,ci hanno abituato che deve essere cosi e difficilmente riusciamo a disabituarci.
E dico anche un'altra cosa sulle adozioni(visto che ho un amica che con il compagno stanno cercando di adottare un bambino)dovrebbero essere molto più elastici,i requisiti richiesti ad una famiglia che vuole adottare un figlio sono esagerati,se si applicasse lo stesso principio alle coppie che hanno figlio l'80% dei bambini dovrebbe essere preso dalle famiglie.