Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Modifiche Legend ma non mi convince....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di riboduke
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    lombardia, quasi emilia
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Messaggi
    558
    Citazione Originariamente Scritto da J JULIUS Visualizza Messaggio
    cero, certo riboduke, ma ho la moto da dieci giorni e so benissimo che il parafango va accorciato ma per prima cosa ho voluto togliermi dalla vista il faro originale ciclopico. Poi ho visto la foto della tua (un'altra cosa!!) e volevo sapere come hai risolto sull'altezza (solo biellette, solo mono) e dove hai trovato eventualmente le biellette accorciate (di 0.50 di 1 cm??) grazie a tutti delle dritte.........ma il passaggio da bmw r100 gs alla Legend è stato traumatico per impostazione guida (sono 1.85) ma di motore è veramente uno spettacolo!!
    Io ho messo il mono di un daytona bibraccio, come trainspotting. E' la soluzione ideale per fare un primo cambiamento significativo di assetto con il minimo della spesa... le biellette servono solo ad alzare il didietro, ma se l'ammo è di merda, di merda rimane..
    Per quanto riguarda il parafango post, guarda sul mercatino o in rete, trovi un parafango usato in buono stato e lo cannibalizzi senza pensieri.
    Io ho fatto così con tutti i pezzi che ho cambiato, in modo che un domani che dovessi rivendere la mia ''poderosa'', la si possa rimettere in configurazione originale..

  2. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/05/13
    Località
    TORINO
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Io ho messo il mono di un daytona bibraccio, come trainspotting. E' la soluzione ideale per fare un primo cambiamento significativo di assetto con il minimo della spesa... le biellette servono solo ad alzare il didietro, ma se l'ammo è di merda, di merda rimane..
    Per quanto riguarda il parafango post, guarda sul mercatino o in rete, trovi un parafango usato in buono stato e lo cannibalizzi senza pensieri.
    Io ho fatto così con tutti i pezzi che ho cambiato, in modo che un domani che dovessi rivendere la mia ''poderosa'', la si possa rimettere in configurazione originale..
    Ok grazie delle info. Non mi pongo il problema o lo scrupolo di accorciare il parafango originale. Se un giorno dovessi rivenderla o piace cosí o troveró una soluzione sul momento. Ma solo dopo aver risolto il problema di sta c..zzo di sella mi muoveró per il resto....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •