Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 240

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    certo che sì, specialmente dove lo stato è maggiormento coinvolto.

ah giusto, non ci si rivolge alle società di headhunting perchè sono farlocche...molto meglio rivolgersi alle società interinali
    insomma, tutto merda, tutti incompetenti....all'infuori di sè chiaramente

tra l'altro a rileggere qualche tuo post scritto poco fa mi sembra che questi headhunter non fossero proprio incompetenti visto che "magari deve adattarsi, reinventarsi" è proprio quello che sembri aver fatto
    ok mi sono spiegato male
    prima headhunting, poi quado ne realizzi l'inutilita' ed incompetenza e ti preoccupi amplii la ricerca
    meglio ora
    si io volevo reinventarmi in Italia, lo sapevo che all'estero tempo di una telefonata avevo il lavoro in altro settore, non ci voleva un genio o un Headhunter, nemmeno ci voleva un genio per capire che avevo fatto una cazzata a rientrare in Italia, che una rondine non fa primavera e che se non hai culo non vai avanti
    pero' e' stata una esperienza probante e fortificante, so adesso che l'Italia e' una realta che ti divora e sfrutta fin quando puo, poi ti caga all'improvviso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non ci capiamo proprio
    per la mentalità generale italiana tutto è dovuto, ma soprattutto in questo momento non ci sono regali per nessuno

andato dove e a fare cosa?
    quale lavoro che non trovavi in Italia ora ti permette avere una vita decente?
    io di paesi in cui regalano i soldi non ne ho ancora visitati

non per farmi i fatti tuoi ma prima di fare affermazioni generali è necessario fare una bella indagine approfondita
    la tua esperienza a fini statistici vale uno su 10mila,
    più o meno le probabilità di vincere 500 euro con un gratta e vinci

prima di insultare cerca di tirare fuori qualche argomentazione valida o fai la figura del bimbetto che ha voglia di rimediare qualche calcio in culo
    primo: faccio piu ò meno lo stesso lavoro che facevo in italia, con la sola differenza che qui prendo quasi il triplo e mi permette di vivere decentemente.
    secondo: non hai la minima idea di quello che stai dicendo, perchè ogni volta che scrivi qualcosa sembrano parole messe a caso fra di loro (e qua siamo in tanti a pensarlo a quanto vedo)
    terzo: a 30 anni ho fatto almeno 8-9 (o forse di piu non ricordo) lavori diversi, e se sono arrivato a prendere la decisione di andarmene un motivo c'è, ma forse fai parte di quelli che hanno avuto tutto nella vita (e io non faccio parte di quelli) e quindi non c'arrivi nemmeno a capire perchè la gente se ne va.
    quarto: non sono io quello che ha cominciato a sparare merda sulla gente "non iper-qualificata che se ne va dall'italia" e quindi su di me. magari farò la figura del bimbetto (almeno non faccio figure di merda a sparare cazzate), ma i calci nel culo pensa a darli a qualcun'altro, è meglio per te.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    se non hai culo non vai avanti
    eh questo vale tanto in italia quanto all'estero. Essere l'uomo giusto al posto giusto a volte vale più di tutti i discorsi sull'esperienza e sul resto.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    pero' e' stata una esperienza probante e fortificante, so adesso che l'Italia e' una realtà che mi ha divorato e sfruttato fin quando ha potuto, poi mi ha cagato all'improvviso

così nessuno ti direbbe nulla, ma voler fare della propria esperienza una regola valida per tutti..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    una col DCT
    pero' e' stata una esperienza probante e fortificante, so adesso che l'Italia e' una realtà che mi ha divorato e sfruttato fin quando ha potuto, poi mi ha cagato all'improvviso

così nessuno ti direbbe nulla, ma voler fare della propria esperienza una regola valida per tutti..
    chissa perche quasi tutti i miei connazionali che vivono all'estero hanno fatto piu o meno la stessa esperienza.
    cazzo devo essere proprio influente per diffondere senza volerlo le mie esperienze

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    eh questo vale tanto in italia quanto all'estero. Essere l'uomo giusto al posto giusto a volte vale più di tutti i discorsi sull'esperienza e sul resto.
    bah chissa perche continuop ancora a rifiutare offerte di lavoro, che mi arrivano puntualmente dall'estero ma mai dall'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    primo: faccio piu ò meno lo stesso lavoro che facevo in italia, con la sola differenza che qui prendo quasi il triplo e mi permette di vivere decentemente.
    secondo: non hai la minima idea di quello che stai dicendo, perchè ogni volta che scrivi qualcosa sembrano parole messe a caso fra di loro (e qua siamo in tanti a pensarlo a quanto vedo)
    terzo: a 30 anni ho fatto almeno 8-9 (o forse di piu non ricordo) lavori diversi, e se sono arrivato a prendere la decisione di andarmene un motivo c'è, ma forse fai parte di quelli che hanno avuto tutto nella vita (e io non faccio parte di quelli) e quindi non c'arrivi nemmeno a capire perchè la gente se ne va.
    quarto: non sono io quello che ha cominciato a sparare merda sulla gente "non iper-qualificata che se ne va dall'italia" e quindi su di me. magari farò la figura del bimbetto (almeno non faccio figure di merda a sparare cazzate), ma i calci nel culo pensa a darli a qualcun'altro, è meglio per te.
    mi interessa dove e cosa
    del fatto che ti pagano 3 volte mi interessa poco visto che hai già affermato che ora finalmente puoi avere una vita decente mentre in Italia lo stesso lavoro non la garantiva

un'azienda che vede che a 30 anni hai fatto 8-9 lavori diversi penserà che sei versatile desideroso di sapere ed in grado di imparare qualsiasi mansione al volo
    o che dopo un po' ti stufi e vai in cerca d'altro /non ti rinnovano il contratto?

chissa perche quasi tutti i miei connazionali che vivono all'estero hanno fatto piu o meno la stessa esperienza.
    cazzo devo essere proprio influente per diffondere senza volerlo le mie esperienze
    forse perchè sei in contatto con quelli e non con chi è ancora in Italia?
    o in italia il sales maneger non lo fa più nessuno?
    Ultima modifica di manu for rent; 10/06/2013 alle 12:07
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    una col DCT
    mi interessa dove e cosa
    del fatto che ti pagano 3 volte mi interessa poco visto che hai già affermato che ora finalmente puoi avere una vita decente mentre in Italia lo stesso lavoro non la garantiva

un'azienda che vede che a 30 anni hai fatto 8-9 lavori diversi penserà che sei versatile desideroso di sapere ed in grado di imparare qualsiasi mansione al volo
    o che dopo un po' ti stufi e vai in cerca d'altro /non ti rinnovano il contratto?

forse perchè sei in contatto con quelli e non con chi è ancora in Italia?
    o in italia il sales maneger non lo fa più nessuno?
    ciao io torno al lavoro
    divertiti

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    vabeh basta mi pare di parlare col muro....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    bah chissa perche continuop ancora a rifiutare offerte di lavoro, che mi arrivano puntualmente dall'estero ma mai dall'Italia
    e quindi? pure io ho rifiutato diverse posizioni di lavoro (coordinamento di decine di persone, mica bau bau micio micio ed in italia non sono poi tante le società con una certa struttura), ma la fortuna di essere l'uomo giusto al posto giusto mica deriva da quante offerte rifiuti.
    Conosco parecchi colleghi che hanno colto l'occasione di cambiare lavoro per poi pentirsene e tornare sui propri passi.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    vabeh basta mi pare di parlare col muro....
    su forza torna a lavorare anche tu

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •