Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 240

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

ma come, io ti credevo del profondo e produttivo nord

allora pensa la coincidenza, siamo quasi concittadini.

Però, non per vantarmi , ma io sono un terrone DOC. Nato lì ed emigrato ancora più a sud. Mica cotiche!

Invece tu, che devi essere un terrone mal riuscito, pur di lavorare te ne sei andato all'estero. Ma chi te lo ha fatto fare. Stavi qui, felice disoccupato e con notevoli sbocchi di carriera (nell'ambito della disoccupazione s'intende). Pensa che l'indennità di povertà è stata aumentata questo mese di € 12,50. Io tra lavoro nero (ma sono in malattia perché nel contratto di lavoro nero è prevista pure l'astensione per malattia), indennità di povertà, secondo lavoro nero part time (ma qui lavoro veramente) sussidio per la casa, sussidio utenze, la pensione che accreditano a mio nonno peppino che nonostante i 137 anni di età gode di ottima salute, tiro ogni mese 8700,00 euro netti. Altro che lavorare.

se vuoi ti mando la guida agli incentivi familiari pubblicata sul sito della Fondazione Mafia), una Onlus che si occupa di tematiche sociali

anche qui si nota l'evoluzione io sono passato dall'alta terronia all'Irlanda che e' la terronia del nord Europa
    spero presto di evolvermi e di muovermi nella summa delle terronie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    allora leggile bene perchè se quella persona fosse stata in italia sarebbe ancora in quel garage...

avviare un' impresa in Italia costa circa 3000 euro
    i miei progetti hanno lasciato il garage da un po'

a Londra per esempio pagherei meno tasse, ma non potrei contare sulle manifatture che
    producono per me e dovrei vivere la

non sono un genio
    sono appassionato di quello che faccio
    e ogni anno cerco di migliorare

non guadagno certo quanto guadagnava jobs
    ma ho 30anni per raggiungerlo

nausee provate da foglio bianco che non riesco a riempire: incalcolabili
    ma se non si parte mai..
    Ultima modifica di manu for rent; 13/06/2013 alle 11:58
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io tra lavoro nero (ma sono in malattia perché nel contratto di lavoro nero è prevista pure l'astensione per malattia), indennità di povertà, secondo lavoro nero part time (ma qui lavoro veramente) sussidio per la casa, sussidio utenze, la pensione che accreditano a mio nonno peppino che nonostante i 137 anni di età gode di ottima salute, tiro ogni mese 8700,00 euro netti. Altro che lavorare.
    Cribbio abbiamo trovato l'1 su 100, forza signori, imparate e fate di meglio.........scherzo s'intende

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Cribbio abbiamo trovato l'1 su 100, forza signori, imparate e fate di meglio.........scherzo s'intende
    1 su cento trova la strada ma uno su mille ce la fa

Moto
    2003 GA
    state cazzeggiando mentre altri vi pagano..
    e volete più soldi
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...il problema è che tu confondi 2 aspetti che non vanno MAI confusi...ovvero costituzione e leggi dello stato...

la costituzione detta i principi fondamentali...non a caso ogni articolo è di poche righe e soprattutto è chiaro e comprensibile a tutti.
    le leggi dello stato regolano la vita dei cittadini NEL RISPETTO DEI PRINCIPI SANCITI DALLA COSTITUZIONE...non a caso se una legge è incostituzionale attraverso i vari sistemi previsti viene abrogata...(in teoria)

ora

il fatto che in italia ci sia una data situazione sociale, economica, giuridica ecc non è imputabile "alla costituzione" ma se mai alle leggi che questi truffaldini di politici hanno nel tempo prodotto...leggi sempre sul filo o addirittura oltre l'incostituzionalità hanno creato di fatto un raggiro di quei principi sanciti dalla costituzione italiana...prendi ad esempio il famoso porcellum...hanno impiegato 8 anni per dichiarare che questa legge è incostituzionale...8 anni...

Porcellum, il faldone incagliato per non disturbare le larghe intese del Colle - Il Fatto Quotidiano

e come questo esempio ce ne sono moltissimi altri che messi tutti insieme creano la paralisi del nostro sistema...se queste canaglie maledette fanno leggi palesemente anticostituzionali e poi trovano il modo di "rallentare" l'azione della consulta (15 membri nominati) la costituzione che colpa ne ha???

sono le leggi ( e non la costituzione) a non permettere nei fatti i controlli incrociati...sono le leggi a promettere cose che non possono essere mantenute...le stesse leggi che nessuno ha la forza materiale di modificare quando sono in palese contrasto con i principi della nostra costituzione (sulla quale questa gentaglia giura)
    se poi tutto ciò possa essere fonte di ilarità...bo...

...
    non confondo, considero il combinato disposto, che e' la realta'.

in quale sistema il diritto -lavoro puo' essere assicurato a tutti i cittadini?

e relativamente all'architettura dello stato, dimentichi che la costituzione e' stata scritta da gente che aveva la pistola sotto il tavolo e che non si fidava l'uno dell'altro?

la costituzione e' stata scritta per evitare situazioni ben note

per evitare l'inevitabile, insomma

e' una costruzione tutta in difesa, che, nei fatti, si e' dimostrata comunque incapace, a detta di qualcuno, di arginare fenomeni egemonici, e dall'altro non ha permesso di essere agili quando lo si doveva

ma la domanda delle domande, l'equivoco degli equivoci e' la prima che ho posto

in quale sistema.........

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    avviare un' impresa in Italia costa circa 3000 euro
    i miei progetti hanno lasciato il garage da un po'

a Londra per esempio pagherei meno tasse, ma non potrei contare sulle manifatture che
    producono per me e dovrei vivere la

non sono un genio
    sono appassionato di quello che faccio
    e ogni anno cerco di migliorare

non guadagno certo quanto guadagnava jobs
    ma ho 30anni per raggiungerlo

nausee provate da foglio bianco che non riesco a riempire: incalcolabili
    ma se non si parte mai..
    se e' come dici, comunque, complimenti
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/06/2013 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    2003 GA
    dove ci si lamenta che lo stato è assente, ma poi non ci si fa scrupolo a vendere il proprio voto per qualche pacco di pasta. amico "terrone" docet
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e relativamente all'architettura dello stato, dimentichi che la costituzione e' stata scritta da gente che aveva la pistola sotto il tavolo e che non si fidava l'uno dell'altro?
    oltre al piccolo particolare che il mondo è cambiato di più in questi ultimi 70 anni che nei precedenti 700.
    non ci vedo nulla di male nel mettere mano ai principi fondamentali dello stato per adeguarli al mondo di oggi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    oltre al piccolo particolare che il mondo è cambiato di più in questi ultimi 70 anni che nei precedenti 700.
    non ci vedo nulla di male nel mettere mano ai principi fondamentali dello stato per adeguarli al mondo di oggi
    piu' che giusto

anche questo merita una considerazione

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    state cazzeggiando mentre altri vi pagano..
    e volete più soldi
    come detto sopra io sono disoccupato organizzato e non gravo sulle spalle di nessun datore di lavoro
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •