Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
ah beh.. si può protestare esclusivamente seguendo la bibbia di Grillo...

tutto deve rimanere segreto... guai a far sapere che non è tutto pace e amore nei 5S....... più passa il tempo più mi appare marcio.

con tanto dispiacere per chi nel movimento ci crede davvero, a me pare abbastanza lampante che poche persone in particolare 2..... grillo e casaleggio fanno il belle e cattivo tempo........alla faccia della democrazia tanto sbandierata nel movimento.
Vedo che non ci capiamo, la democrazia è fondamentale, ma c'è modo e modo di comportarsi.
La democrazia significa che ognuno dice la sua, ma come recita il regolamento del M5S , si vota a maggioranza.
Abbiamo visto come funziona la democrazia del PD, tutti d'accordo con PRODI e poi .... 100 e rotti tiratori franchi, MI FATE MORIRE .. HAHAHAH
Comunque ti avevo fatto una domanda, ma non mi hai risposto.
Te la ripropongo.
"chi ha votato l'M5S sperando che facesse un governo col PD ha sbagliato.
Avrebbe dovuto votare il PDL o Monti, non sicuramente l'M5S.
Ma se ha fondato la campagna elettorale sul "mandiamoli tutti a casa.." per quale criterio avrebbe dovuto unirsi al PD? me lo spieghi D74?"

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
e' un movimento astratto senza un futuro seza capo ne coda destinato alla morte precoce come cosi' precocemente e' nato
Questo potrebbe essere, giustamente gli italiani stanno talmente bene che non hanno bisogno di nessuno che nel bene o nel male smuova le acque.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
zio cane, ho scritto un'ora per risponderti, poi ho dovuto aggiornare la pagina e mi son perso tutto

tu e il tuo rispondere in rosso del caxxo

comunque, detto che nessuno dei tuoi rossi e' convincente....................che chi non e' d'accordo se ne va, non mi sembra l'essenza della democrazia

se a te si, mi e' chiaro il perche' non ci capiremo mai su nulla
E' un regolamente, chi non è d'accordo con quanto detto dal gruppo esce, non è la democrazia è un regolamento.
Non so te che lavoro faccia, ma in teoria anche a lavoro c'è democrazia, ma se non mi trovo più con i colleghi, con il capo o con quello che fa la società devo per forza andare no?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
pensa che io, che sono anti comunistamargheritistadiessistaeinfinepiddino da una vita, la penso allo stesso modo

saremo due appassionati delle grotte
Pensa che io sono un mangia bambini, forse è per quello che non ci capiamo. AHAHHA