in difesa non verra' toccato niente...a centrocampo si...poli è in ingresso e si punta ad un altro con un po piu' di qualita' nei piedi, diamanti appunto.
Con le cessioni e gli stipendi risparmiati (e non rimpiazzati) dovrebbero venire fuori circa 20/25 milioni.
Io continuo a pensare che la pista matri sia fasulla...sara' una sensazione solo mia...cosi' come penso che su tevez, piu' che un (eventuale) favore al city, lo zio lo stia facendo al suo procuratore, che poi alla fine sono loro che fanno muovere i giocatori, non le societa' di appartenenza.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

indovinate chi vestira' questa maglia durante la prossima partita....
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io credo (e ne sono fermamente convinto) che Handanovic sia stata l'unica cosa che abbia impedito all'Inter di quest'anno di evitare la lotta per la retrocessione. Tra i pali è un fuoriclasse autentico, credo che non esista in questo momento al mondo portiere migliore di lui.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
imho tra i 2 non c'è paragone... Io credo che sia anche abbastanza "facile" giudicare empiricamente la bontà di un portiere: anche se sono conscio che si tratti solo di una parte del suo lavoro, basta vedere quanti dei veri tiri che arrivano nello specchio non diventino gol... L'esempio più eclatante è dato da Victor Valdes del Barca, che solitamente non prende gol perchè - grazie a quella difesa - tiri ne arr ivano ben pochi... E quando arrivano sono quasi tutti gol... Invece l'Inter di quest'anno tiri nello specchio ne ha beccati una caterva, e solo grazie a san Samir non sono diventati gol.

decine di giocatori tutte le domeniche si tolgono la maglia dopo aver segnato e vengono ammoniti, ma Balotelli finisce in prima pagina per quello, dopo aver segnato un gol di prepotenza che ricorda cannonieri d'altri tempi.
Ma non rompetegli i coglioni!!!