Originariamente Scritto da
giorgio bona
alex...visto che mi sento chiamato in causa....
io scrivo quel cazzo che mi viene.....con naturalezza..come farei con gli amici del bar dove son cresciuto perche',all'interno del nostro bar tcp, spero...e lo sottolineo...spero....di aver trovato un nuovo gruppo d'amici...un nuovo bar in cui mi piace un sacco lasciarmi andare....staccar a spina..parlar del piu' e del meno...e ripeto....con naturalezza...non pensando minimamene di esser giudicato da nessuno...
questo solo per dirti che uso il bar per smetterla con bilanci....statistiche di vendite....riunioni del cda...gestione di sto cazzo di personale cinese...ed un'altra tonnelata di lavoro che mi si accumula sulla scrivania ogni giorno...argomenti dei quali nessuno saprebbe discorrer visto che non siamo colleghi di lavoro...
ora...se tu trovi argomenti come "mi vado a far una doccia" o "vado a mangiarmi una piadina".....poco interessanti...bene!leggitene altri...o...magari..imbastiscini tu di 3d..."elevati ed intelligenti!da parte mia non verrai mai giudicato...anzi cerchero' solo di alimentare una sana discussione...
comunque sia--ripeto--il bar per me E' UN BAR....e come tale...nel momento in cui mi congedo saluto dicendo quello che direi agli amici del paese...CIAO!!!VADO A FARMI UNA DOCCIA!!CI SI VEDE DOPO!!!e li, di solito parton le battute...
Spero d'aver reso l'idea.... come ,mi auguro che anche tu sia dello stesso parere...
ciao!!
....mi 'spiace....
veramente tanto legger queste cose...