Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    cmq nn scrivete che andate piano sui vari passi,nn ci crede piu' nessuno,siamo tutti dei pazzi chi piu' chi meno,gia il fatto di partire da casa con l'intento di far un passo montano la dice lunga,pr esperienza personale vi consiglio di nn andare punto,ci son belle strade in giro che ancora dovete vedere,buttateci un'occhio e state fuori due gg e nn prendete la moto tutti i finesettimana

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Era, è, e sempre sarà una delle strade più belle da fare in moto... (chi dice il contrario mente sapendo di mentire)

Detto questo...

Il problema sono tutti gli indisciplinati che la frequentano... (anche io fino a poco tempo fa), ma non si tratta sempre e solo di motociclisti...

E' un problema che non ha soluzione, se non quella di incrementare e rendere più duri i controlli sulla strada.

L'unica soluzione è essere prudenti ed andare piano... ma vallo a spiegare a migliaia di motociclisti che ogni weekend vanno fino allo chalet...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Valtrebbia fatta due volte : la prima sembrava di stare in guerra con 10 pattuglie di tutti i corpi possibili , l'altra potevi fare quello che volevi ... si vede che avevano incassato ai livelli prima
    uhm...di solito bastonano ad inizio stagione...giusto per educare subito la gente...poi talvolta capita il we in cui siano fuori a dare una ripassata generale alla folla. Lo scorso anno c'è stato un we con 21 incidenti. Puoi immaginare quanto gli sceriffi fossero incazzati il we successivo
    Giusto tre giorni fa' ho scritto ad igor di superbike di farla finita di citare la VT come fosse la strada del TT italiano, evitando di creare orde di motociclisti alla caccia della curva perfetta. Prima che si arrivi ai livelli della futa....
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che il problema siano i fermoni motociclisti è comico......

per passarci basta che tu aspetti una diritta...almeno che non tu stia facendo il tempone....
    Avevo il dubbio che oltre al calcio capissi poco anche di moto
    A parte che in quella strada possono passare divers chilometri prima di trovare un rettilineo di piu' di 30metri, ma aldila' di questo, non si gira in moto stando con le ruote sulla riga continua in mezzo alla strada e non si tagliano le curve, a prescindere dalla velocita' che si tiene. Se uno rispetta queste due semplici regole vivono tutti felici e contenti....e soprattutto non frantumano i coglioni a me
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    gli esaltati devono essere bastonati, il problema è che poi bastonano anche te che fai i 70 km/h al posto dei 50 e che ti sei messo degli specchi non omologati come trasgressione massima
    Sì. ecco questo è abbastanza paradossale.. però è anche stupido avere la targa inclinata e gli specchi non omologati (sono stupido anche io perché li ho anche io)

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    cmq nn scrivete che andate piano sui vari passi,nn ci crede piu' nessuno,siamo tutti dei pazzi chi piu' chi meno,gia il fatto di partire da casa con l'intento di far un passo montano la dice lunga,pr esperienza personale vi consiglio di nn andare punto,ci son belle strade in giro che ancora dovete vedere,buttateci un'occhio e state fuori due gg e nn prendete la moto tutti i finesettimana
    Hai ragione secondo me, e aggiungo che se fossi di quelle parti nei week-end starei ben lontano da Futa.Raticosa, Cisa e compagnia bella...
    L'anno scorso a settembre andando un po' a casaccio ho trovato strade secondarie fantastiche nei dintorni appenninici di Bologna, traffico zero e altrettanto ovviamente FDO.
    Mi sa' che piu' di qualcuno batte sempre le stesse statali anche per farsi vedere e misurare il proprio pelo sullo stomaco.
    Personalmente il solo pensiero di controlli cosi' ossessivi mette ansia, di conseguenza non mi diverto, tanto vale trovare soluzioni alternative no?
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

A parte che in quella strada possono passare divers chilometri prima di trovare un rettilineo di piu' di 30metri, ma aldila' di questo, non si gira in moto stando con le ruote sulla riga continua in mezzo alla strada e non si tagliano le curve, a prescindere dalla velocita' che si tiene. Se uno rispetta queste due semplici regole vivono tutti felici e contenti....e soprattutto non frantumano i coglioni a me
    Che non si debba girare in questo modo è cosa buona è giusta...
    Però si deve dare anche la possibilità ai neofiti che fanno i 40 km/h e rispettano i limiti e la segnaletica, di stare tranquilli perché non deve esserci qualcuno che arriva a 130km/h in piega a sorpassarli....
    O quantomeno, il problema deve farselo chi crede di poter fare la curva 130km/h in sorpasso in sicurezza... su una strada dove il limite è 70 km/h... non certo chi se ne va tranquillo per godersi una giornata in moto...

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Hai ragione secondo me, e aggiungo che se fossi di quelle parti nei week-end starei ben lontano da Futa.Raticosa, Cisa e compagnia bella...
    L'anno scorso a settembre andando un po' a casaccio ho trovato strade secondarie fantastiche nei dintorni appenninici di Bologna, traffico zero e altrettanto ovviamente FDO.
    Mi sa' che piu' di qualcuno batte sempre le stesse statali anche per farsi vedere e misurare il proprio pelo sullo stomaco.
    Personalmente il solo pensiero di controlli cosi' ossessivi mette ansia, di conseguenza non mi diverto, tanto vale trovare soluzioni alternative no?
    Quali sono queste strade appenniniche nei dintorni di bologna altrettanto belle?

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Webcam Passo della Raticosa | METEOSESTOLA.IT

ci vai in giornate come oggi finito di lavorare ed è uno spettacolo altrochè !!
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    E bhè, bello si!

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    uhm...di solito bastonano ad inizio stagione...giusto per educare subito la gente...poi talvolta capita il we in cui siano fuori a dare una ripassata generale alla folla. Lo scorso anno c'è stato un we con 21 incidenti. Puoi immaginare quanto gli sceriffi fossero incazzati il we successivo
    Giusto tre giorni fa' ho scritto ad igor di superbike di farla finita di citare la VT come fosse la strada del TT italiano, evitando di creare orde di motociclisti alla caccia della curva perfetta. Prima che si arrivi ai livelli della futa....

Da adoratore di quelle zone quoto, riquoto, straquoto e arciquoto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

io sono sempre quì per imparare dagli esperti come voi

quello che frantuma i coglioni è quello che si attacca alla ruota posteriore perchè ti deve passare in tutti i modi....se non c'è un rettilineo cazzi di chi è dietro......io di solito mi accosto e lascio passare ma se mi si attacca alla ruota posteriore è troppo bello guidare ad andatura di Ape Piaggio dove non ti può passare

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •