Certo, se non che qua a Cagliari non trovi un caxxo 😑
- Daveta
Certo, se non che qua a Cagliari non trovi un caxxo 😑
- Daveta




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si, io avevo fatto così usando quei due sostegni di cui ho messo l' immagine. L' unica cosa fai bene attenzione che non crolli tutto. Io per sicurezza avevo lasciato anche il cric con la tavoletta di legno sotto il motore. Il vantaggio di quei due piccoli sostegni è che ti possono servire nel caso in cui volessi sollevare la moto dietro e togliere gli ammortizzatori (che è l' unico modo per rimuovere l' air box)


Qui a Torino il cavalletto che ho postato si trova al Bennet... posso controllare già domani il prezzo (è a un km da casa mia) ed al limite se sei interessato te lo posso procurare e spedire (ovviamente al costo di scontrino + spese nette di spedizione, non vado certo a mangiarci su...).


Scusa, ma forse non ho capito la domanda... detta così, dovrei passarmi TUTTI i Bennet d' Italia e fare un report ?
Per inciso, io abito nella provincia nord di Torino, e quel cavalletto l' ho visto ancora l' altro giorno sugli scaffali nel Bennet vicino a casa mia.



https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....



Prendi anche da portare sempre con te,cacciavite e fil di ferro.... Ipse dixit ovvero un saggio del forum
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....