Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Che non si debba girare in questo modo è cosa buona è giusta...
    Però si deve dare anche la possibilità ai neofiti che fanno i 40 km/h e rispettano i limiti e la segnaletica, di stare tranquilli perché non deve esserci qualcuno che arriva a 130km/h in piega a sorpassarli....
    O quantomeno, il problema deve farselo chi crede di poter fare la curva 130km/h in sorpasso in sicurezza... su una strada dove il limite è 70 km/h... non certo chi se ne va tranquillo per godersi una giornata in moto...
    No guarda, nel paese dei balocchi i neofiti guidano come dici tu, nel mondo reale sono un pericolo maggiore rispetto a quello che arriva a 130...ad esempio guardare ogni tanto nello specchietto è una pratica ritenuta superflua
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Da adoratore di quelle zone quoto, riquoto, straquoto e arciquoto!!!
    e andiamoci insieme qualche volta

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io sono sempre quì per imparare dagli esperti come voi

quello che frantuma i coglioni è quello che si attacca alla ruota posteriore perchè ti deve passare in tutti i modi....se non c'è un rettilineo cazzi di chi è dietro......io di solito mi accosto e lascio passare ma se mi si attacca alla ruota posteriore è troppo bello guidare ad andatura di Ape Piaggio dove non ti può passare
    Quello di esasperare le persone alla guida è un ottimo atteggiamento, civile ma soprattutto responsabile
    Ultima modifica di n0x; 19/06/2013 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Quello di esasperare le persone alla guida è un ottimo atteggiamento, civile ma soprattutto responsabile

io mi scanso sempre e lascio passare
    ma se uno arriva a cannone e non ti da neanche il tempo di scansarti perchè non ne hai le condizioni e nonostante quello fa il fenomeno e ti incolla la ruota dietro cercando di passarti dove non si può....è lui il beota ed è giusto che i fenomeni facciano i fenomeni fino in fondo

e penso che se ci fossero davvero motociclisti responsabili come me forse queste rappresaglie non ci sarebbero

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Prima hai detto una cosa diversa...mettiti d'accordo con te stesso
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Prima hai detto una cosa diversa...mettiti d'accordo con te stesso
    ho detto la stessa cosa se posso mi scanso sempre...ma se il babbeo si crede in pista e mi monta sulla ruota posteriore quando uno non si può scansare.....è giusto che il babbeo faccia la fine del babbeo

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho detto la stessa cosa se posso mi scanso sempre...ma se il babbeo si crede in pista e mi monta sulla ruota posteriore quando uno non si può scansare.....è giusto che il babbeo faccia la fine del babbeo
    Anche io sono uno di quelli che si scansa... però anche andando lento devo impostare le traiettorie... non posso sempre buttare l'occhio nello specchietto... (anche perché vedrei non oltre la curva precedente), perché il miglior modo per sbagliare la curva è non guardare dove vuoi andare...

Da che mondo è mondo è chi sta dietro che deve fare attenzione... vale anche in pista... compito di chi sta davanti è quello di non fare cambi di direzione insensati ed improvvisi... e cercare di guidare pulito... ma non è sempre detto che abbia l'esperienza e le capacità per farlo...

Tuttavia un "esperto" che sale a cannone in Futa deve essere consapevole che dietro la curva può esserci un neofita che ancora non guida bene e può commettere errori... per cui dovrebbe tenersi sempre un bel po' di margine...

per dire che sono d'accordo con Jamex... nel senso che sinceramente se il pilota ha fretta e non ho modo di agevolare il sorpasso, mi sta sulle balle se mi si attacca in coda... perché se freno per un imprevisto mi arrota,

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    ok mi avete convinto..mercoledi' ho u giorno di ferie..
    muraglione !

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Quando c'ho uno attaccato dietro, se non c'è nessun altro in giro tocco il freno mentre accellero. Troppo bello vederlo quasi inchiodare appena vede lo stop accendersi mentre io mi allontano. A questo punto o mi sorpassa o se ne resta dietro a debita distanza. Vale soprattutto quando sono con l'auto
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    ok mi avete convinto..mercoledi' ho u giorno di ferie..
    muraglione !
    A breve lo farò anch'io,un bel muraglione a cannone come abbiamo fatto con dino qualche tempo fa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Il muraglione è il muraglione....!

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quando c'ho uno attaccato dietro, se non c'è nessun altro in giro tocco il freno mentre accellero. Troppo bello vederlo quasi inchiodare appena vede lo stop accendersi mentre io mi allontano. A questo punto o mi sorpassa o se ne resta dietro a debita distanza. Vale soprattutto quando sono con l'auto

Sadico.........

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •