Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175

Discussione: Futa e forestale

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quando c'ho uno attaccato dietro, se non c'è nessun altro in giro tocco il freno mentre accellero. Troppo bello vederlo quasi inchiodare appena vede lo stop accendersi mentre io mi allontano. A questo punto o mi sorpassa o se ne resta dietro a debita distanza. Vale soprattutto quando sono con l'auto
    E' una battuta vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A breve lo farò anch'io,un bel muraglione a cannone come abbiamo fatto con dino qualche tempo fa
    Se ti fermi a dicomano chiamami, si sale insieme....

Ragazzi non me ne volete ma qualcuno fa certi discorsi da fermone con le saponette intonse... Che fondamentalmente rosica perchè prende paga anche dalle bici! Senza offesa èh
    Ultima modifica di zambe; 19/06/2013 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Preferisco Calla da Forli fino al chiosco,perchè poi è sempre sporca la strada, o Sambuca da Palazzuolo fino alla locanda della Colla alla Muraglia...
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    La cosa che più mi dispiace e mi meraviglia è che "tra le righe" di qualcuno si legge un filo di ammirazione per questi deficenti.
    Se ci sono gli autovelox invochiamo le pettuglie ... se ci sono le pattuglie invochiamo gli autovelox.
    Accertato il fatto che ne' pattuglie ne' autovelox mettono il sale in zucca a chi non ce l'ha ... resta il ritiro della patente.
    Torno a dire che certi comportamenti colposi sono un tentato omicidio ... ed io mi son rotto i coglioni di ritagliare percorsi evitando i passi che i motociclisti di mezzo Mondo ci invidiano.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dinoroar Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi dispiace e mi meraviglia è che "tra le righe" di qualcuno si legge un filo di ammirazione per questi deficenti.
    Se ci sono gli autovelox invochiamo le pettuglie ... se ci sono le pattuglie invochiamo gli autovelox.
    Accertato il fatto che ne' pattuglie ne' autovelox mettono il sale in zucca a chi non ce l'ha ... resta il ritiro della patente.
    Torno a dire che certi comportamenti colposi sono un tentato omicidio ... ed io mi son rotto i coglioni di ritagliare percorsi evitando i passi che i motociclisti di mezzo Mondo ci invidiano.
    Vacci durante la settimana e saranno solo tuoi
    Fare un muraglione a velocità di codice sa di un cazzo e se anche tutti andassero come bradipi,resta il problema della quantità di gente....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    No guarda, nel paese dei balocchi i neofiti guidano come dici tu, nel mondo reale sono un pericolo maggiore rispetto a quello che arriva a 130...ad esempio guardare ogni tanto nello specchietto è una pratica ritenuta superflua
    Non sono assolutamente d'accordo, anche io sclero quando mi imbatto nel neofita o peggio in quello che si crede valentino perchè apre sul dritto e mi fa fare le curve in prima; mi metto dietro e attendo una buona occasione per passarlo in sicurezza mia e sua.

La strada non è mia, è di tutti e non sta scritto da nessuna parte che bisogna guidare con l'occhio allo specchietto e scansarsi al'arrivare di qualcuno che tiene un andatura più veloce. Altresì, è quello dietro che deve fare attenzione a chi (o cosa) si trova davanti.

...per strada ci vuole pazienza, se il polso prude, ...ci si accomoda in pista.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    pure la Dicomano-Stia non scherza
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quando c'ho uno attaccato dietro, se non c'è nessun altro in giro tocco il freno mentre accellero. Troppo bello vederlo quasi inchiodare appena vede lo stop accendersi mentre io mi allontano. A questo punto o mi sorpassa o se ne resta dietro a debita distanza. Vale soprattutto quando sono con l'auto
    Sai che figata vederlo anche cadere e farsi male?!?!?! Roba da tornare indietro e fargli una foto da postare su facebook
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio

Ragazzi non me ne volete ma qualcuno fa certi discorsi da fermone con le saponette intonse... Che fondamentalmente rosica perchè prende paga anche dalle bici! Senza offesa èh
    Talvolta, anche a me rimane una certa sensazione di avere a che fare con chi odia cio' che vorrebbe essere, ma non ne è in grado.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo, anche io sclero quando mi imbatto nel neofita o peggio in quello che si crede valentino perchè apre sul dritto e mi fa fare le curve in prima; mi metto dietro e attendo una buona occasione per passarlo in sicurezza mia e sua.

La strada non è mia, è di tutti e non sta scritto da nessuna parte che bisogna guidare con l'occhio allo specchietto e scansarsi al'arrivare di qualcuno che tiene un andatura più veloce. Altresì, è quello dietro che deve fare attenzione a chi (o cosa) si trova davanti.

non volermene eh, pero' mi pare la fiera dell'ovvio.
    Qua' si sta trattando di attegiamenti discutibili, che come hai avuto modo di leggere, sono propri non solo di chi va a cannone, ma anche di chi va piano. Se tutti avessero un minimo di buonsenso in piu'...soprattutto dettato dall'esperienza di guida
    Io quando giro tranquillo con moglie al seguito, l'ultima cosa che voglio, è avere dietro qualcuno che possa sbagliare nel tentativo di passarmi...faccio prima a lasciargli spazio, e viviamo felici in due.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio

straquoto

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •