Ultima modifica di zambe; 19/06/2013 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

Preferisco Calla da Forli fino al chiosco,perchè poi è sempre sporca la strada, o Sambuca da Palazzuolo fino alla locanda della Colla alla Muraglia...![]()
Poc'osso nella maletta!
La cosa che più mi dispiace e mi meraviglia è che "tra le righe" di qualcuno si legge un filo di ammirazione per questi deficenti.
Se ci sono gli autovelox invochiamo le pettuglie ... se ci sono le pattuglie invochiamo gli autovelox.
Accertato il fatto che ne' pattuglie ne' autovelox mettono il sale in zucca a chi non ce l'ha ... resta il ritiro della patente.
Torno a dire che certi comportamenti colposi sono un tentato omicidio ... ed io mi son rotto i coglioni di ritagliare percorsi evitando i passi che i motociclisti di mezzo Mondo ci invidiano.
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

Non sono assolutamente d'accordo, anche io sclero quando mi imbatto nel neofita o peggio in quello che si crede valentino perchè apre sul dritto e mi fa fare le curve in prima; mi metto dietro e attendo una buona occasione per passarlo in sicurezza mia e sua.
La strada non è mia, è di tutti e non sta scritto da nessuna parte che bisogna guidare con l'occhio allo specchietto e scansarsi al'arrivare di qualcuno che tiene un andatura più veloce. Altresì, è quello dietro che deve fare attenzione a chi (o cosa) si trova davanti.
...per strada ci vuole pazienza, se il polso prude, ...ci si accomoda in pista.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

pure la Dicomano-Stia non scherza![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Sai che figata vederlo anche cadere e farsi male?!?!?! Roba da tornare indietro e fargli una foto da postare su facebook
Talvolta, anche a me rimane una certa sensazione di avere a che fare con chi odia cio' che vorrebbe essere, ma non ne è in grado.
non volermene eh, pero' mi pare la fiera dell'ovvio.
Qua' si sta trattando di attegiamenti discutibili, che come hai avuto modo di leggere, sono propri non solo di chi va a cannone, ma anche di chi va piano. Se tutti avessero un minimo di buonsenso in piu'...soprattutto dettato dall'esperienza di guida
Io quando giro tranquillo con moglie al seguito, l'ultima cosa che voglio, è avere dietro qualcuno che possa sbagliare nel tentativo di passarmi...faccio prima a lasciargli spazio, e viviamo felici in due.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo