Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Modello 2013 N o R ?

TCP Rider L'avatar di Nerif
    Moto
    Street Triple R 13, Ninja 636 '05
    Ho sentito un paio di concessionari, giusto per farmi un'idea e capire quanto mi debba incazzare.
    Tutti mi hanno confermato che la promozione è valida solo per i modelli senza ABS. Mettere l'ABS come optional fa decadere la promo.
    Inoltre il primo mi ha detto che sono già quasi alla frutta per i modelli R in promo, mentre il secondo mi ha detto che le R in promozione sono già finite (la promo è uscita 6 giorni fa, dubito che ne abbiano vendute più di tante, quindi mi piacerebbe sapere queste fantomatiche scorte quante erano...).
    Boh, mi spiace per chi ha preso una moto senza ABS, che s'è trovato questa sorpresina. Comportamento discutibile. Immagino che possano essersi trovati spiazzati dalla richiesta di moto con ABS, l'Italia era uno dei pochi paesi in cui c'era ancora richiesta di moto senza (provate in Germania a vendere le moto senza ABS, vi filano in 4 gatti) ma da quel che si legge in giro quasi tutti abbiamo optato per la versione provvista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Citazione Originariamente Scritto da Nerif Visualizza Messaggio
    Ho sentito un paio di concessionari, giusto per farmi un'idea e capire quanto mi debba incazzare.
    Tutti mi hanno confermato che la promozione è valida solo per i modelli senza ABS. Mettere l'ABS come optional fa decadere la promo.
    Inoltre il primo mi ha detto che sono già quasi alla frutta per i modelli R in promo, mentre il secondo mi ha detto che le R in promozione sono già finite (la promo è uscita 6 giorni fa, dubito che ne abbiano vendute più di tante, quindi mi piacerebbe sapere queste fantomatiche scorte quante erano...).
    Boh, mi spiace per chi ha preso una moto senza ABS, che s'è trovato questa sorpresina. Comportamento discutibile. Immagino che possano essersi trovati spiazzati dalla richiesta di moto con ABS, l'Italia era uno dei pochi paesi in cui c'era ancora richiesta di moto senza (provate in Germania a vendere le moto senza ABS, vi filano in 4 gatti) ma da quel che si legge in giro quasi tutti abbiamo optato per la versione provvista.
    L'incazzatura si ridimensiona per quanto mi riguarda. Fossi però in uno di quelli che ha preso la MY13 senza ABS, due paroline con il conce andrei a farle, senza pretese.
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    La Honda si è portata avanti prima e ha cominciato a far uscire modelli solo con ABS, ed è stata criticata.

La Triumph ci è arrivata tardi su questa cosa e ha fatto la figura del piffero con coloro che hanno acquistato le Street MY 2013 senza ABS.

Non a caso la Honda è la Honda da un punto di vista strategico, di mercato e industriale.

Poi la qualità della Street non si discute, niente da dire: io ero indeciso, volevo prendere il CB1000R. Ma attenzione: la Street-R ha tutto di serie
    -tubi in treccia
    -freni performanti
    -pneumatici ottimi di serie
    -parafango
    -sospensioni eccellenti e regolabili

La CB soffre in merito a qualità di sospensioni, non ha i tubi in treccia, niente parafango posteriore. Gran motore e telaio, la ritengo una gran moto, ma la Triumph ti offre già di serie con la R quasi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno.

Inoltre la Street è la Street: equilibrio e leggerezza, e un'ottima potenza.

Se poi ci aggiungi l'ABS hai fatto "quadrare il cerchio"....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    La Honda si è portata avanti prima e ha cominciato a far uscire modelli solo con ABS, ed è stata criticata.

La Triumph ci è arrivata tardi su questa cosa e ha fatto la figura del piffero con coloro che hanno acquistato le Street MY 2013 senza ABS.

Non a caso la Honda è la Honda da un punto di vista strategico, di mercato e industriale.

Poi la qualità della Street non si discute, niente da dire: io ero indeciso, volevo prendere il CB1000R. Ma attenzione: la Street-R ha tutto di serie
    -tubi in treccia
    -freni performanti
    -pneumatici ottimi di serie
    -parafango
    -sospensioni eccellenti e regolabili

La CB soffre in merito a qualità di sospensioni, non ha i tubi in treccia, niente parafango posteriore. Gran motore e telaio, la ritengo una gran moto, ma la Triumph ti offre già di serie con la R quasi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno.

Inoltre la Street è la Street: equilibrio e leggerezza, e un'ottima potenza.

Se poi ci aggiungi l'ABS hai fatto "quadrare il cerchio"....
    I tubi in treccia costano 60 euro
    le gomme dopo poco le cambi a tutte
    i freni vanno benissimo quelli del cb
    le sospensioni della r sono più performanti( diciamo più dure),ma non sono certo eccellenti perchè copiano pochissimo
    In sintesi con 7-800 euro sul cb ci monti ciò che manca e sfruttando la miriade di pezzi racing usati che trovi per cbr,potresti spandere anche meno di 800 euro....
    Si compra la street per il triple,per il peso e per il suo telaio.Il resto non c'è nulla che la cb non possa modificare ed in meglio ripsetto alla street
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ovviamente se prendi il CB e POI lo modifichi, esce anche meglio della Street.

E infatti per me la CB è un gran mezzo, la mia non era una critica.

La differenza è che DI SERIE la Street ha una componentistica migliore (quindi senza metterci le mani, metterci tempo e quant'altro).

Io non ho parlato di costi. La discussione andava sul discorso Street R o N e si è parlato del fatto che le versioni senza ABS sono ora in offerta.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Ovviamente se prendi il CB e POI lo modifichi, esce anche meglio della Street.

E infatti per me la CB è un gran mezzo, la mia non era una critica.

La differenza è che DI SERIE la Street ha una componentistica migliore (quindi senza metterci le mani, metterci tempo e quant'altro).

Io non ho parlato di costi. La discussione andava sul discorso Street R o N e si è parlato del fatto che le versioni senza ABS sono ora in offerta.
    Per me ,tra n con abs o r senza, vince sempre la prima.
    La n la trasformi senza problemi in qualcosa di migliore anche della r,mentre l'abs sulla r lo montio solo se ci spendi una cifra incredibile.....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Mi sembrava di aver capito che thesayan avesse bisogno di un ns consiglio su Street N o R. Certo l'ABS è sempre migliorativo, se ci sono disponità economiche ben venga. Fra le due io personalmente non ho avuto dubbi, il mese scorso ho preso la R e non me ne sono pentito di un millimetro (venivo da una xj6 anonima nei settaggi come la street N). Non ho l'ABS, pace.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di aver capito che thesayan avesse bisogno di un ns consiglio su Street N o R. Certo l'ABS è sempre migliorativo, se ci sono disponità economiche ben venga. Fra le due io personalmente non ho avuto dubbi, il mese scorso ho preso la R e non me ne sono pentito di un millimetro (venivo da una xj6 anonima nei settaggi come la street N). Non ho l'ABS, pace.
    Se ne facciamo una questione di psesa,pèreferisco spendere in abs sulla n,rispetto alla r senza.Con 1000 euro trasformi la n in una super r,mentre l'abs ci vorrà almeno il triplo della spesa.
    L'abs non serve ad un cazzo finchè non era fondamentale......

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se ne facciamo una questione di psesa,pèreferisco spendere in abs sulla n,rispetto alla r senza.Con 1000 euro trasformi la n in una super r,mentre l'abs ci vorrà almeno il triplo della spesa.
    L'abs non serve ad un cazzo finchè non era fondamentale......
    Thesayan chiedeva appunto nostri consigli, io andrei di R senza ABS, tu di N con ABS. Con la tua scelta risparmierebbe oltretutto sempre 600 euro circa. È aperto il sondaggio a tutti....

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    Thesayan chiedeva appunto nostri consigli, io andrei di R senza ABS, tu di N con ABS. Con la tua scelta risparmierebbe oltretutto sempre 600 euro circa. È aperto il sondaggio a tutti....
    Parto dal concetto che la n la puoi trasformare(con un po' di pazienza e parti usate che si trovano anche qui) in una r,spendendo poco,mentre l'abs non lo aggiungi facilmente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •