Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

Nuovo TCP Rider L'avatar di toto#77
    quindi siamo giustificati ad essere ignoranti perchè negli altri paesi sono ignoranti?
    non credo
    fatti un giro nei paesi scandinavi oppure in germania (lavoro per una ditta tedesca) e poi mi dici.
    chiaro se prendi come esempi paesi come la francia (dove è risaputo che hanno la puzza sotto al naso, tutto dovuto alla mancanza del bidet) oppure la spagna (dove però vorrei ricordarti che sono tutti bilingue, insegnano infatti dalle elementari il Castellano e il dialetto della zona, catalano in catalunia, valenciano in comunidad valenciana etc) non andiamo da nessuna parte, sarebbe pora che si iniziasse a prendere ad esempio quelli che stanno meglio/sono più bravi di noi non viceversa, perchè a forza di continuare a non migliorarci perchè tanto là è peggio, guarda come cazzo ci siamo ridotti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io che sono un carabiniere sono ignorante perchè non so l'inglese?
    sarebbe bello che l'arma organizzasse dei corsi ma purtroppo non è cosi....soldi non ce ne sono...(dicono loro)
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sarebbe bello che l'arma organizzasse dei corsi ma purtroppo non è cosi....soldi non ce ne sono...(dicono loro)
    so...iu dont spik inglisc? uen ai cam tu beri plis offer mi a bir
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da toto#77 Visualizza Messaggio
    finquando le fdo saranno un parcheggio per persone che altrimenti sarebbero disoccupate non vedo molte speranze,
    percui, ci dovremmo tenere queste.

fare il caramba, il pulotto o l'amico vigile dovrebbe essere una vocazione e non un mestiere....
    purtroppo fate di tutta l'erba un fascio,di persone "parcheggiate"ci sono in tutti i contesti lavorativi non solo nelle fdo..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di daveta
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Io abito molto vicino alla Francia dove mi reco abbastanza sovente, e ti posso assicurare che la fdo locali parlano solo ed esclusivamente francese e, per quanto solitamente gentili, non fanno il minimo sforzo a cambiare idioma...
    Ho vissuto un anno in Spagna, e quando sono andato a chiedere il permesso di soggiorno non l'ho fatto nè in italiano, nè tantomeno in inglese.
    Quindi non mi stupisce il fatto che in Italia parlino(in qualche modo)solo o quasi(perchè abbiamo anche noi alcune eccezioni)italiano.
    La cosa deplorevole è casomai l'arroganza che traspare dal tuo racconto, ma potrebbe essere un caso personale e da non generalizzare
    Stima al 100%

- Daveta

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    tu con il pugliese puoi dialogare anche con i comanche nelle riserve indiane.
    Send with the butterfly d' mammt

purtroppo fate di tutta l'erba un fascio,di persone "parcheggiate"ci sono in tutti i contesti lavorativi non solo nelle fdo..
    bada che io non ce l'ho con te nè con (quasi) nessun altro,
    io non so come ti comporti tu o i tuoi colleghi la dalle tue parti,

qua da me non se ne può più, le fdo servono SOLO a fare soldi e ovviamente i bancomat siamo noi,
    potrebbe starmi bene se mi sentissi sicuro a lasciare la MIA moto nel MIO garage, ma così non è perchè se anche li chiami fanno spallucce e se la prendono comoda,

per quanto riguarda le persone parcheggiate come dici tu in tutti i settori lavorativi, primo, possono in una maniera o nell'altra essere lasciate a casa (voi no), secondo, non sono pagate con i soldi di tutti, terzo, non sono persone che devono dare l'esempio come invece dovreste fare voi ma che ahimè non fate quasi mai....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da toto#77 Visualizza Messaggio
    bada che io non ce l'ho con te nè con (quasi) nessun altro,
    io non so come ti comporti tu o i tuoi colleghi la dalle tue parti,

qua da me non se ne può più, le fdo servono SOLO a fare soldi e ovviamente i bancomat siamo noi,
    potrebbe starmi bene se mi sentissi sicuro a lasciare la MIA moto nel MIO garage, ma così non è perchè se anche li chiami fanno spallucce e se la prendono comoda,

per quanto riguarda le persone parcheggiate come dici tu in tutti i settori lavorativi, primo, possono in una maniera o nell'altra essere lasciate a casa (voi no), secondo, non sono pagate con i soldi di tutti, terzo, non sono persone che devono dare l'esempio come invece dovreste fare voi ma che ahimè non fate quasi mai....

Stai esagerando!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu con il pugliese puoi dialogare anche con i comanche nelle riserve indiane.
    Dirò di più, lui parlando pugliese è un bilingue. E' stato infatti sostenuto poco sopra che gli spagnoli sono bilingui poiché gli insegnano il catalano, idioma che, a quanto ne so io, si parla solo in una regione spagnola. Se tanto mi dà tanto, tutti i carabinieri sono già bilingui, parlando un dialetto regionale oltre alla lingua nazionale ! Scherzi a parte... leggo argomentazioni, in questa discussione, da far accapponare la pelle...

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    [/I][/B]

Stai esagerando!
    posso chiederti perchè?

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •