Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: calore dal motore

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Tutte le moto scaldano i gioielli di famiglia, soprattutto se hanno delle cilindrate e dei motorazzi come la nostra tigrona!
    Con il GS il calore si percepisce meno all'interno coscia, in compenso ti cuoce i piedi e stinchi.
    In ogni caso Lunedì sono uscito con 35 gradi (l'asfalto doveva essere rovente) e non ho subito tutto questo tormento alle parti basse. Forse è abitudine o forse è la consapevolezza che una tigrona scalpitante sotto il culo deve pur farsi sentire!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Tutte le moto scaldano i gioielli di famiglia, soprattutto se hanno delle cilindrate e dei motorazzi come la nostra tigrona!
    Con il GS il calore si percepisce meno all'interno coscia, in compenso ti cuoce i piedi e stinchi.
    In ogni caso Lunedì sono uscito con 35 gradi (l'asfalto doveva essere rovente) e non ho subito tutto questo tormento alle parti basse. Forse è abitudine o forse è la consapevolezza che una tigrona scalpitante sotto il culo deve pur farsi sentire!!
    Oppure ti sono morte le parti basse !!!! :-)))))

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Più che altro seccate come 2 prugne Sunsweet!!!

TCP Rider
    Oggi 37 gradi e non era fastidiosa, sabato 32 e a tratti era insopportabile...........boh.....sarà che ha ragione APOX......riguardo alle prugne

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    mha...ho una sportiva carenata, ho avute altre moto...ai semafori, quando partono le ventole, tutte mi hanno sempre mandato calore addosso...non mi sembra molto strano.

in bici il calore non lo sento solo in discesa...ma nessuno si lamenta per questo.

p.s. se qualcuno lo reputa insostenibile, visto che allora stiamo parlando di un bidone e io sono buono di cuore, offro 2000€ (duemila euro) per togliervi il problema, voltura inclusa...piuttosto che niente, meglio piuttosto, no?

my 2 cents.
    Ultima modifica di doubleG; 20/06/2013 alle 22:17
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Se volete sentire del vero calore, provate le prime Yamaha FJR1300: roba da ustionare le gambe. Anch'io domenica ero in giro per la pianura padana, ma non ho riscontrato eccessivo fastidio (ovvio si sente, ma sopportabile). Io però ho montato gli adesivi di protezione sui lati del serbatoio, magari aiutano un pochino?
    Comunque temo che l'unica moto fresca d'estate abbia....4 ruote e l'aria condizionata
    Adesivi?
    Lamp Lamp

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    hey! I gioielli funzionano benissimo

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Adesivi?
    In effetti il termine non è molto appropriato: sono le protezioni trasparenti ("adesivi") che puoi mettere sulla carrozzeria: serbatoio, "becco" e non mi ricordo dove. Non so' perchè, ma non mi sembra che si siano tra gli accessori, comunque sono sagomate perfettamente. Io le ho messe perchè altrimenti segno immediatamente il serbatoio con le mie "esili" gambe. Se posizionate correttamente, come hanno fatto sulla mia, sono praticamente invisibili ma mooooolto utili

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Sul sito italiano non c'è ma dovrebbe essere questo

Explorer Paint Protection Kit - £59.99
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Nuovo TCP Rider
    Ciao io la possiedo da qualche mese e ti posso garantire che è una gran moto ma scalda e con temperature ambiente oltre i 30 gradi scalda molto. L' aria ti arriva sulle cosce e i lati del serbatoio si scaldano molto e a mio parere troppo.Oggi sono stato al passo delle Radici, con la temperatura ambiente sui 20' tutto ok ma man mano che scendevo di quota e mi avvicinavo alla pianura Bolognese dove oggi c'erano 32' il calore del motore diventa,almeno per me,veramente fastidioso. Un saluto. Daniele

La Tiger 1050 non aveva questo problema come L'Fz6 e l'R6 che ho avuto..
    Ultima modifica di Daniele66; 21/06/2013 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •