Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: calore dal motore

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Forse stiamo parlando di due moto diverse.....
    oppure sei stato fortunato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Verissimo domenica con 32 gradi di ritorno da un giro in Austria ho riscontrato il problema x me quasi insopportabile. Non me ne ero ancora accorto x via delle temperature autunnali che ci sono state fino ad una settimana fa. Scarica tutta l'aria sulle cosce e le pareti del serbatoio diventano bollenti e li vicino ci sono i miei....... La Tiger 1050 questo problema a questo livello non l'aveva come le altre 2 giapponesi che ho posseduto prima. Potevano studiare delle paratie x convogliare il calore in altre zone. Sto pensando che se non esistono soluzioni di vederla..

Confermo, anche io ho riscontrato domenica un caldo micidiale all'interno delle gambe. A questo punto nasce spontanea la domanda: ma tutto questo caldo, non farà male agli zibidei o gioielli come dir si voglia ?

TCP Rider
    Venerdi,sabato e domenica, dolomiti lucane (molto belle), con temp 30/32 gradi a tratti il calore era insopportabile,forse anche dato dal "black" che è un colore bello, ma aiuta poco, ciao e poichè si avvicina l'estate, io faccio tutti i week end Napoli-Laino Borgo (calabria), chissà se sulla famosa A3 incontrerò qualcuno di voi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele66 Visualizza Messaggio
    Verissimo domenica con 32 gradi di ritorno da un giro in Austria ho riscontrato il problema x me quasi insopportabile. Non me ne ero ancora accorto x via delle temperature autunnali che ci sono state fino ad una settimana fa. Scarica tutta l'aria sulle cosce e le pareti del serbatoio diventano bollenti e li vicino ci sono i miei....... La Tiger 1050 questo problema a questo livello non l'aveva come le altre 2 giapponesi che ho posseduto prima. Potevano studiare delle paratie x convogliare il calore in altre zone. Sto pensando che se non esistono soluzioni di vederla..

Anch'io di ritorno dall'Austria dal passo del rombo..... a parte il tratto del ghiacciaio a 8 gradi centigradi per il resto anch'io ho sofferto il calore..... si parlava di paratie.... nessuno le ha realizzate di prova????

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    E' stato studiato apposta....

I nostri zebbeddeiiiii rimangono al caduccio........

Non capite la tecnologia..........

Altre case avrebbero chiamato il sistema ASCZ...... o simile..............

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Se volete sentire del vero calore, provate le prime Yamaha FJR1300: roba da ustionare le gambe. Anch'io domenica ero in giro per la pianura padana, ma non ho riscontrato eccessivo fastidio (ovvio si sente, ma sopportabile). Io però ho montato gli adesivi di protezione sui lati del serbatoio, magari aiutano un pochino?
    Comunque temo che l'unica moto fresca d'estate abbia....4 ruote e l'aria condizionata

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Se volete sentire del vero calore, provate le prime Yamaha FJR1300: roba da ustionare le gambe. Anch'io domenica ero in giro per la pianura padana, ma non ho riscontrato eccessivo fastidio (ovvio si sente, ma sopportabile). Io però ho montato gli adesivi di protezione sui lati del serbatoio, magari aiutano un pochino?
    Comunque temo che l'unica moto fresca d'estate abbia....4 ruote e l'aria condizionata
    Concordo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    ...Comunque temo che l'unica moto fresca d'estate abbia....4 ruote e l'aria condizionata

Concordo al 100%!!! Avendola acquistata ad aprile 2012 ci ho fatto tutta la scorsa estate che fu torrida e in tutte le condizioni, città, viaggi e quant'altro ... non dico che non scaldi ma che sia una cosa insopportabile proprio no ... secondo me è un caso di psicosi di massa ... mi concentro su una sensazione e mi diventa insopportabile ... pensate a godervela!!!

Parlo bene ma a me sta succedendo la stessa cosa con il famoso ticchettio ... prima non sapendo del problema non lo sentivo affatto ma da quando so che c'è eccolo li che mi trapana il cervello pur essendo appena percettibile!!!

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    si sa che le triumph scaldano specie quando attacca la ventola ma poi ci si abitua e non gli dai piu peso (+o -)
    che te lo dico a fare!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •