chiavate di più,è rilassante.
chiavate di più,è rilassante.
Send with the butterfly d' mammt
io sono terrone e me ne vanto..e per di piu anche carabiniere....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per me sarebbe il caso che il livello di cultura delle fdo (almeno nel mio paese) venga un po' alzato........................i
quotoincludendo , ovviamente, e in primis, gli utenti del TCP
LA CONSECUTIO, PERDIO![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
anche "pezzo di merda" e "stronzo" sono "italiano"....ma non sono gran complimenti...Negro è un'offesa...tanto in Italiano quanto in Inglese...
comunque siamo partiti in un modo e come sempre abbiamo finito in un altro...
Chi ha aperto il thread avrà scritto anche qualche minchiata ed ha ecceduto nei toni, certo è che non ha proprio torto su tutto...
Chiaro che se ci mettiamo ad analizzare ogni riga ed ogni parola scritta un motivo per incazzarci lo troviamo tutti..
...ho visto H perse per strada....soggetti cambiare all'interno della stessa frase..congiuntivi rossobiscardi....succede...![]()
................e pensare che fanno i corsi di giuda agli extracomunitari senza che sappiano una parola di italiano.
Come fanno ad imparare le regole se non capiscono la lingua? (non lo dico per sentito dire ma perchè ero presente in quanto stavo ri-acquistando dei punti sulla patente).
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione