non bastavano le nutrie a Fusina..ora abbiamo anche la famiglia di cinghiali.....

non bastavano le nutrie a Fusina..ora abbiamo anche la famiglia di cinghiali.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
l'importante e' portare sempre a casa la pellaccia

Chi va piano va sano e lontano

Ma si puo' anche andare "veloci" eh...
Basta tenere gli occhi aperti e ricordarsi - sempre - che la strada non è di nostro esclusivo dominio, che ci sono altre tipologie di utenza (piu' lente, piu' veloci).
E che la merda capita, talvolta proprio dietro quella curva cieca![]()

Orari giusti,evitare il week end,verificare bene il meteo e se piove pace,si guida uguale.Questo e' cio' che posso fare,per il resto puoi incidere poco.
Con ROBY1774 siamo andati una mattina sui passi tosco emiliani ed in pieno giorno una mamma cignala ha deciso di attraversare la strada con non meno di 10 cuccioli in fila indiana.....
Io aggiungo che mi rompo anche le balle andando piano.....se dovessi girare a velocita' di cds,credo che avrei gia' venduto la moto....

Io l'ho venduta... Adesso vado solo con la bici da corsa, che è ancora peggio mi sa....![]()

Ieri sulla Raticosa una locusta lunga almeno 10 cm, mi ha centrato in pieno la visiera a 100km/h, su un rettilineo...
Credevo mi avessero sparato.... per fortuna non ho perso il controllo!!!
già soprattutto quella strana specie vestita di blu o nero che sia e che tende imboscate con strani apparecchietti dal aspetto futuristico.
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi astengo dal commentare quanto pericoloso sia fare BDC di questi tempi.
....e quanto odio ho nei confronti di tutti gli idioti che quando lo praticano hanno la bell'idea di mettersi a ventaglio manco stessero facendo la miglior tappa del giro d'italia. Poi guai a suonargli e fargli notare che se magari stessero in fila indiana sarebbe meglio per tutti!![]()
Ultima modifica di Le89le; 24/06/2013 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

piu veloce vai
meno tempo stai sulla strada
meno probabilità di avere incidenti
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione