Luca, veramente un gran bel report e altrettanto belle le parole di Leo....
Un gran bel fine settimana, belle strade, belle curve, gran bella gente, e peccato che il mitico Paolo non era presente tra noi.....so che ci teneva tanto......
La mia partecipazione è stata in dubbio fino all'ultimo e, credetemi, ero talmente sconsolato di non poter andare che ho pensato.....vabbè si vede che il destino non mi vuole far andare.....poi alla fine è partita e......si parte.....
La compagnia era ottima ed ora passo ai ringraziamenti.....
Un ringraziamento a Giò sempre impeccabile nell'organizzazione dei percorsi, a Luca per la struttura alberghiera che ha trovato, ad Alfredo il presidente per eccellenza, a Fabrizio autore purtroppo della scivolata che ci ha resa un pò amara la domenica, a Simone che punta le donne così come imposta le curve con la moto, a Leo simpaticissimo siculo, a Stefano che è stato l'unico a far ballare anche le signorine, a Carletto riservato e simpatico allo stesso tempo e per finire a quel frocio di Stefio che ci ha fatto venire il mal di pancia con le sue battute. Un ringraziamento particolare a Max e Marcello che sono partiti prestissimo da Roma per fare il giro di rientro insieme a noi.....
Grazie a tutti per la compagnia e per la pazienza che avete avuto quando mi accendevo una sigaretta e quando ero al telefono per sapere se il piccolo di papi stava bene......
Sono felice di conoscervi......a presto