Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: Bobbing Black Betty, America

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Messa l'ultima foto in prima pagina
    te la do io l'America. Black Betty

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Messa l'ultima foto in prima pagina
    ... c'è da farci l'occhio...

    quelle "righe" cromate sottili... rispetto alla moto bella muscolosa... non lo so...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    ... c'è da farci l'occhio...

    quelle "righe" cromate sottili... rispetto alla moto bella muscolosa... non lo so...
    mmmm... si
    Ho l'opzione N°2 cavare via gl'archi e tagliare il parafango corto, perchè come forma non mi dispiace bello stretto sulla gomma.
    te la do io l'America. Black Betty

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    mmmm... si
    Ho l'opzione N°2 cavare via gl'archi e tagliare il parafango corto, perchè come forma non mi dispiace bello stretto sulla gomma.
    ecco... già già è un'altra cosa...
    toglierlo via del tutto è un casino... t'arriva in faccia non si sa quanta roba...

    "Speriementa" se puoi... la moto, per come l'hai messa, è veramente un capolavoro.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,443
    caaaaazooo!

    sembra molto bella..... se ti va' metti anche una foto di 3/4 anteriore, come la 4^ che che c'e' gia, che si capisce meglio...

    ci ho sempre pensato anche io ma non riuscivo a capire come fissare gli archi cromati agli steli... come ci sei riuscito ?

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di driffter
    Data Registrazione
    24/07/11
    Località
    Castel di Casio (Bo)
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Messaggi
    1,544
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    caaaaazooo!

    sembra molto bella..... se ti va' metti anche una foto di 3/4 anteriore, come la 4^ che che c'e' gia, che si capisce meglio...

    ci ho sempre pensato anche io ma non riuscivo a capire come fissare gli archi cromati agli steli... come ci sei riuscito ?
    ecco in dettaglio Hal

    980359_563536817029848_1790646801_o.jpg

    Dunque:
    Tutto fatto in casa con aluminio

    Le staffe centrali di sostegno sono larghe 2,5 spessore 0,5 fissati al punto attacco normale della barra antisvergolamento, i bulloni al parafango sono svasati cosi non tocca il copri stelo in discesa.

    L'arco anteriore e fissato allo stelo con un imbragatura larga 2,5 e spessore 0,2 modellato a mano, non smartellato e lucidato.

    L'arco posteriore e stato fissato ad un "L" di 2cm spessore 0.2 a sua volta fissato alla brugola serra asse, La prugola e più lunga del fodero forcella cosi esce di 1cm alla quale ho semplicemente fissato la "L" con un bullone.

    Gioco fatto, 4 ore di lavoro
    te la do io l'America. Black Betty

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,443
    COMPLIMENTI!!! gran bel lavoro!

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Data Registrazione
    06/06/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Messaggi
    303
    Davvero molto molto bella, complimenti.
    Hai una grande manualità, invidia..!

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Trotter
    Data Registrazione
    13/06/08
    Località
    Super
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    Messaggi
    789
    moto goduriosa e chissà che bello guidarla! complimenti

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Messaggi
    1,208
    Bella, bella Drift ;-)
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

  12. 24/06/2013, 21:57


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •