Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 470

Discussione: Processo Ruby... 7 anni a Berlusconi

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    W le DONNE !!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    haahhahahaahhaaah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Ma la sentenza,è davvero politicizzata! Per il reato ascrittogli,in teoria un altra persona avrebbe preso molto meno!
    Puoi spiegare perché dici questo?

Inoltre, è impossibile che un'altra persona, chiunque essa sia, possa prendere meno, in quanto a Berlusconi è stato dato il minimo della pena per i reati commessi.

Come recita l'art. 317, secondo le modifiche apportate dalla legge 190/2012: "Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità è punito con la reclusione da sei a dodici anni."

Come recita l'art. 600 bis: "chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164"

Per la concussione gli hanno dato 6 anni (il minimo), per la prostituzione minorile gli hanno dato 1 anno (con la pena che va da 6 mesi a tre anni). Qualcuno cortesemente mi spieghi dove sta la persecuzione o la politicizzazione, perché io vedo che gli è pure andata bene.
    Ultima modifica di streetTux; 25/06/2013 alle 07:51
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Inoltre, è impossibile che un'altra persona, chiunque essa sia, possa prendere meno, in quanto a Berlusconi è stato dato il minimo della pena per i reati commessi.

Come recita l'art. 317, secondo le modifiche apportate dalla legge 190/2012: "Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri, costringe taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità è punito con la reclusione da sei a dodici anni."

Come recita l'art. 600 bis: "chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164"

Per la concussione gli hanno dato 6 anni (il minimo), per la prostituzione minorile gli hanno dato 1 anno (con la pena che va da 6 mesi a tre anni). Qualcuno cortesemente mi spieghi dove sta la persecuzione o la politicizzazione, perché io vedo che gli è pure andata bene.
    ... purtroppo spesso si parla " a vanvera" !!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    se costui è un criminale..... è bene che sia interdetto a vita, per quello che ha fatto e come lo ha fatto, per i conflitti d'interesse non doveva nemmeno essere elegibile.

solo in Italia si possono sentire e avere situazioni del genere.

è la sua morte politica l'interdizione?

che muoia allora ed in fretta (politicamente parlando)
    se .....
    ..... appunto
    e se .......... capitasse a qualcun altro ??? magari politicamente " scomodo " ?? ( parlo per ogni schieramento )
    ripeto non è Berlusconi in sè che mi interessa , con quello che ha fatto , anzi ..............
    ma come si dice ?????
    c'è sempre una prima volta .......... ed io non vorrei che questa ( a posteriori ) non la si possa un domani identificare come la prima di una serie ............ di sentenze " epuratrici " .

i Santi , per chi ci crede , forse ci sono , ma stanno tutti in Paradiso ........ e chi è senza peccato ....... scagli la prima pietra ..........
    Nell'organico del nostro paese credo che molti sarebbero da interdire a vita , perchè hanno preso , prendono e continueranno a prendere ,a rubare i nostri soldi e i nostri sogni , magari per un panfilo o una villa a Montecarlo , guardando con schifata compassione il paese andare alla deriva ..........
    Eliminare politicamente Berlusconi ........ davvero cambierà le sorti di questo paese ??? davvero spariranno i " criminali " ? davvero assisteremo ad una via crucis di politici e dirigenti statali pentiti ??? di lobbisti mortificati ???

discorso troppo complesso ........ e dibattere per iscritto rende ancora più complicato farsi capire .........

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    se vabè allora teniamo puttanieri, puttane e burattini nell'immobilismo più assoluto.....a governare un paese marcio che infondo non merita di meglio.

senza offesa ma un discorso più in stile democristiano non l'ho mai sentito.

ah ed il se nel caso di berlusconi si può omettere a piè pari...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    se .....
    ..... appunto
    e se .......... capitasse a qualcun altro ??? magari politicamente " scomodo " ?? ( parlo per ogni schieramento )
    ripeto non è Berlusconi in sè che mi interessa , con quello che ha fatto , anzi ..............
    ma come si dice ?????
    c'è sempre una prima volta .......... ed io non vorrei che questa ( a posteriori ) non la si possa un domani identificare come la prima di una serie ............ di sentenze " epuratrici " .

i Santi , per chi ci crede , forse ci sono , ma stanno tutti in Paradiso ........ e chi è senza peccato ....... scagli la prima pietra ..........
    Nell'organico del nostro paese credo che molti sarebbero da interdire a vita , perchè hanno preso , prendono e continueranno a prendere ,a rubare i nostri soldi e i nostri sogni , magari per un panfilo o una villa a Montecarlo , guardando con schifata compassione il paese andare alla deriva ..........
    Eliminare politicamente Berlusconi ........ davvero cambierà le sorti di questo paese ??? davvero spariranno i " criminali " ? davvero assisteremo ad una via crucis di politici e dirigenti statali pentiti ??? di lobbisti mortificati ???

discorso troppo complesso ........ e dibattere per iscritto rende ancora più complicato farsi capire .........

Non posso che quotarti!!

Il prossimo chi sarà ad essere epurato?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    w l'immobilismo......e la paura di cambiare.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •