..eh.. qualche migliaio..
Grazie mille
..eh.. diciamo.. centinaia
Per carità, come piacere di guida c'è di meglio.. ma a livello panoramico, in qualche centinaio di km si cambiano continuamente vedute.. una cosa inimitabile..
Ragazzi, l'Italia è il top, il resto del mondo suka, non c'è niente da fare..
Lo so.. non c'è confronto..lui tutto questo lo faceva in un giorno, con il Ciao senza benza, andando solo a pedali, a petto nudo e nutrendosi solo di fegatini..
Inarrivabile
grazie mille vecchio mio
Troppo buono
Le foto della 3 giorni in Centro Italia sono state fatte in parte con una Nikon Coolpix S10 e altre (le marmore e i panorami) con il mio Galaxy Nexus.. le foto delle Dolomiti invece tutte con il Galaxy Nexusma io sono un pessimo fotografo, sono i posti ad essere belli
Adoro immergermi nella natura.. amo il mio Paese tutto
Ci sono passato Sabato 22 (l'altro ieri)
La bimba ora ha quasi 54mila km.. ai 100mila credo ci arriverò in un paio d'anni..
Grazie per gli applausi, sempre troppo buono
L'onore è mio, sei sempre troppo buono.. e idem la tua famiglia.. accoglienza ottima e pietanze eccellenti come sempre..
Grazie bbrò, anche per il pomeriggio al Muraglione![]()

lui tutto questo lo faceva in un giorno, con il Ciao senza benza, andando solo a pedali, a petto nudo e nutrendosi solo di fegatini..
!

'na robetta alla buona.. du curve, qualche kg di ciccia a testa, vino come se piovesse e poi ognuno torna per la su strada cantando