Dai ragazzi, uniamoci ai "cugini più piccoli" e facciamo un bel numero come al nostro raduno.
Dai ragazzi, uniamoci ai "cugini più piccoli" e facciamo un bel numero come al nostro raduno.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

te la do io l'America. Black Betty
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Ok... il buon Andy ha chiamato il ristorante e fissato il menu della serata...
GRIGLIATONA GIGANTE ALLA TOSCANA CON FIUMI DI BIRRA
Ci aspettano cosi non dobbiamo fare inutili attese a tavola
Prezzo siamo su i 15 - 20 euro a testa
Mi sembra che tutto fila liscio e la compagnia sia gia bella amalgaqmata ancor prima di partire
Sento già il profumo della brace.

Dunque Tose, le ultime info tra FB e TCP sono:
Il gruppo a Volterra avrà una bella consistenza, il numero sta aumentando specialmente da quelli di FB.
La Triumph Italia, ci sostiene e promuoverà l'iniziativa con un articolo che esce a metà Luglio.
La manifestazione è per la TRIUMPH CRUISERS ITALIA e vi saranno presenti tutti i modelli del marchio.
Tra quelli che arrivano il 27 ed quelli delle regioni vicine che saranno presente il 28 ci sarà un po' da lavorare.
Speriamo di tenere le cose al top intanto i vigili di Volterra ci daranno una mano.
Ma quanti c@@@o ne avete aperti!!!
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Di questa cosa si parla in due 3D su questo forum ed in 3 pagine su FB...solo per l'impegno di chi già ci viene a seguire l'evolversi della vicenda su 5 pagine differenti, dovreste venire TUTTI!!!
![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

io non ho fb mi spiace
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007