Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 75 di 90 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Li ho appena chiamati, la Genertel pare sia l'unica che mi assicurerebbe e conterebbe anche i due anni a franchigia facendomi scendere in 3a classe. Il problema è che mi verrebbe a costare senza furto e incendio (che non lo forniscono proprio) 1022€...una cifra considerevole.
    Una domanda semplice: il contraente della polizza è mia madre, io mi sono segnato come conducente abituale, vorrei sapere se posso mettere mia madre come conducente abituale e quindi scendere a 680€.
    Io comunque avendo più di 25 anni potrei guidare il mezzo senza restrizioni.

Il decreto bersani è una bufala assurda, le assicurazioni ti aumentano il premio se lo usufruisci e lo puoi usufruire solo in determinati casi. Porto la mia esperienza: assicurato da 1 milione di anni sia auto che moto ed entrambi prima classe, vendo la moto e disdico l'assicurazione moto che ho sempre avuto con Sunalliance (con loro ho un altra auto) e resto senza per qualche mese, non ho richiesto l'attestato di rischio. Compro la Bonnie e chiamo per avere l'attestato del precedente mezzo a 2 ruote (che era una ducati), tergiversano, aspetto, aspetto e poi vado la; morale della favola , non hanno niente, possono darmi un vecchio attestato di rischio di 5 anni fa (vespa 250) che mi scadeva a dicembre, quindi classe molto più bassa, ho provato a minacciarli ma non ho cavato un ragno dal buco. Poi scopro che comunque non lo posso usare perchè la moto non è più in mio possesso e che avrei dovuto prima di venderla comprare quella nuova, così mi hanno detto tutte le assicurazioni con sportello contattate ed anche Genialloyd (gia cliente). Ora dopo 100000 anni di moto sono in 14 classe con Genertel che mi ha fatto 363 euro annui compresi di soccorso stradale. Safewheels costava molto di più di Genertel e comunque essendo a conoscenza dei problemi di un mio amico che ha stipulato una cosa simile per l'Harley ho preferito riguadagnare la classe persa con inganno. E dopo dicono che non dobbiamo essere disonesti......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Il decreto bersani è una bufala assurda, le assicurazioni ti aumentano il premio se lo usufruisci e lo puoi usufruire solo in determinati casi. Porto la mia esperienza: assicurato da 1 milione di anni sia auto che moto ed entrambi prima classe, vendo la moto e disdico l'assicurazione moto che ho sempre avuto con Sunalliance (con loro ho un altra auto) e resto senza per qualche mese, non ho richiesto l'attestato di rischio. Compro la Bonnie e chiamo per avere l'attestato del precedente mezzo a 2 ruote (che era una ducati), tergiversano, aspetto, aspetto e poi vado la; morale della favola , non hanno niente, possono darmi un vecchio attestato di rischio di 5 anni fa (vespa 250) che mi scadeva a dicembre, quindi classe molto più bassa, ho provato a minacciarli ma non ho cavato un ragno dal buco. Poi scopro che comunque non lo posso usare perchè la moto non è più in mio possesso e che avrei dovuto prima di venderla comprare quella nuova, così mi hanno detto tutte le assicurazioni con sportello contattate ed anche Genialloyd (gia cliente). Ora dopo 100000 anni di moto sono in 14 classe con Genertel che mi ha fatto 363 euro annui compresi di soccorso stradale. Safewheels costava molto di più di Genertel e comunque essendo a conoscenza dei problemi di un mio amico che ha stipulato una cosa simile per l'Harley ho preferito riguadagnare la classe persa con inganno. E dopo dicono che non dobbiamo essere disonesti......
    Da quello che so puoi richiedere l'ultimo attestato di rischio anche 4 anni dopo aver disdetto l'assicurazione, c'è un modulo trovato in internet che con raccomandata a/r che dovrebbe essere più che valido.
    L'attestato di rischio a scadenza della polizza sono OBBLIGATI ad inviartelo via posta e sono OBBLIGATI a fornirti un duplicato in qualsiasi momento.
    Io prima di ripartire dalla 14a classe avrei sentito un avvocato e avrei spinto molto di più, è un tuo diritto!
    Se non hanno un attestato di rischio, potrebbe significare che l'assicurazione era falsa e quindi mai registrata, ergo tu pagavi e loro non ti assicuravano; non credo sia il tuo caso, ma di queste cose ne sono successe e credo ne succedano tutt'ora.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    mi sembra chiaro (vedi anche questo lungo 3d ) che nel settore regni molta ignoranza (malafede?) da parte degli operatori...

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Ma scusate io alla fine ho dato per scontato che volesse l'attestato di tre anni fa ed ho fatto l'assicurazione con direct line dichiarando la classe che mi sono calcolato da solo, cioè scalando due classi da quella riportata sull'attestato di 3 anni fa. Ma nessuno fini ad ora mi ha chiesto nessun documento. Secondo voi potrei avere problemi?

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao, ho una speed assicurata con safewheels, ora la vendo per prendere una explorer usatandi un mese, si puo fare il passaggio ? Grazie a tutti
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho una speed assicurata con safewheels, ora la vendo per prendere una explorer usatandi un mese, si puo fare il passaggio ? Grazie a tutti
    Ovviamente si, fatto anche io
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Grazie trust
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    Ma scusate io alla fine ho dato per scontato che volesse l'attestato di tre anni fa ed ho fatto l'assicurazione con direct line dichiarando la classe che mi sono calcolato da solo, cioè scalando due classi da quella riportata sull'attestato di 3 anni fa. Ma nessuno fini ad ora mi ha chiesto nessun documento. Secondo voi potrei avere problemi?
    Mi auguro per te di no. Ma in teoria non sei in regola...

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Mi auguro per te di no. Ma in teoria non sei in regola...
    azz...e mo? io i documenti firmati non li ho ancora spediti...ma ho pagato

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    A me l'hanno aumentata di più di 100€ euro. Senza troppe remore son passato a genertel, 560€ contro i 780€ richiesti dalla safe wheels. Sono entrato in classe 11 visto che ero assicurato dal 2010 con quella convenzionata Triumph.

Pagina 75 di 90 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima