Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Staimo diventando xenofobi

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    abbiamo perso la memoria di quando noi eravamo quelli che andavano in altri paesi a cercare di cui vivere e gli autoctoni ci trattavano come noi trattiamo gli extracomunitari adesso...

.
    ho mio padre emigrato nelle miniere in Belgio e poi in Svezia, altri parenti in Canada ed in Australia, mai nessuno è andato in piazza a protestare per le condizioni in cui vive, nessuno ha protestato per le più visite mediche eseguite, nessuno ha protestato se ti rispedivano a casa perchè non volevi fare il lavoro per cui eri emigrato.
    in dialetto veneto (è anche un motto di un reggimento degli alpini) si dice "TASI E TIRA", ovvero silenzio e lavorare!

appunto abbiamo perso la memoria, questi metodi seppur ruvidi noi li consideravamo giusti nei confronti del paese ospitante, mentre adesso questi rivendicano solo diritti, doveri no eh?
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    ................................pensavo che era un post per malati o paurosi di luci allo xeno.............................

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    phyton, come fai ad educare certa gente?? una che arriva a gridare in spiaggia - la dinamica è stata chiarita, il bambino correndo è finito contro la gonna della rom e lei si è chinata sorridendogli per fargli una carezza - che uno stà cercando di rapire un bambino non la educhi. reazioni così sono dettate dall'istinto, da paure ataviche, da un'estrema ignoranza. Esattamente come i genitori di quei bambini salvati dall'albanese (che poi ci ha rimesso le penne) che se ne sono andati senza nemmeno un grazie, senza nemmeno vedere se chi aveva salvato i loro figli stava bene...

sarò forse troppo "duro", ma esiste un limite che non si può tollerare. bastonate sui denti. come "coaudiuvante per lo studio".. vedi che magari capiscono la lezione.

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Qui bisogna capire che almeno in Italia (ma è quello che fanno i Paesi coi controcazzi...) ci devono essere regole ferree. A chi dice che eravamo un popolo di emigranti dico anche che in altro paese non andavi se prima non avevi un lavoro là e che comunque passavi una trafila come quella degli ebrei nei campi di concentramento........e se ti beccavano a fare il coglione eri pestato ed espulso e basta ! Il fatto dalla mafia esportata è vero nà sega...la mafia chiamatela come volete è sintomatica di qualsiasi paese...la nostra si è distinta in particolare per l' organizazzione capillare e molto efficace tutto lì.
    Il nostro governo è debole, non controlla, non condanna probabilmente non è tra le priorità... questa è l' unica risposta che mi dò.

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    giuva, i tempi sono cambiati. alcuni capiscono che ci sono anche doveri, ma è giusto che abbiano dei diritti.

comunque questi si lamentano e vengono da noi perchè credono che sia il bengodi. parlando con un ragazzo albanese che mi ha installato l'aria condizionata in casa, mi diceva che lui è venuto in Italia perchè guardando la nostra televisione (loro lì la prendono..) vedevano un sacco di figa e gente che regalava migliaia di euro per rispondere a domande idiote... e per loro è normale pensare che qui da noi siano tutti pieni di soldi e che vivono felici e contenti facendo il trenino come "buona domenica" da costanzo...

davvero, pensa come devono essere messi se credono a queste minchiate, e pensa un pò che opinione hanno di noi nel resto del mondo..

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    abbiamo perso la memoria di quando noi eravamo quelli che andavano in altri paesi a cercare di cui vivere e gli autoctoni ci trattavano come noi trattiamo gli extracomunitari adesso...

io penso che - vista la situazione dimmerda in cui versa l'italia - uno decida di venire qui da noi vuol dire che da lui è VERAMENTE una merda... certo che molte etnie non hanno fatto molto per farsi accettare, dai Cinesi che si sono autoghettizzati rifiutando ogni integrazione o agli albanesi che qui da noi hanno in mano la nuova criminalità organizzata, ma ritengo non sia giusto trattare chi viene da noi a cercare aiuto a pesci in faccia. ci vogliono regole severe, ma non "ributtarli a mare" come vorrebbe qualcuno.

btw, il fatto della zingara è sintomatico di quanta gente di merda ci sia in Italia. Spero che quella stronza che ha accusato la Rom di voler rapire il bimbo (e che gli ha fatto rischiare anche il linciaggio, oltre alla galera..) venga presa a bastonate sui denti. ma forte, cazzo, fino a smontargli la mascella.
    Posso anche concordare sul fatto che non dobbiamo trattarli male anche se a volte mi verrebbe voglia di prenderli a pedate nei c......ma non dobbiamo dimenticare che molto di loro non sono prorpio delle persone per bene come non lo sono molti italiani.

Tutto ciò per dire che la verità sta nel mezzo la criminilità in Italia c'è sia per colpa degli stranieri che per colpa degli italiani ma fin che ci sarà il permessivismo e ci non ci saranno leggi più severe sarà difficile combatterla finchè saremo governai da gente che fà solo i suoi comodi non arriveremo mai a capo di nulla.

Riguardo all'episodio della bambina credo che molta gente sia prevenuta, spaventata, di episodi in cui bambini innocenti sono spariti nel nulla ce ne sono stati e purtroppo ce ne saranno ancora questo ha sciuramente creato allarmismo, ciò non vuol dire che io giustifico l'atteggiamento di quella persona. Questa la mia opinione.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    phyton, come fai ad educare certa gente?? una che arriva a gridare in spiaggia - la dinamica è stata chiarita, il bambino correndo è finito contro la gonna della rom e lei si è chinata sorridendogli per fargli una carezza - che uno stà cercando di rapire un bambino non la educhi. reazioni così sono dettate dall'istinto, da paure ataviche, da un'estrema ignoranza. Esattamente come i genitori di quei bambini salvati dall'albanese (che poi ci ha rimesso le penne) che se ne sono andati senza nemmeno un grazie, senza nemmeno vedere se chi aveva salvato i loro figli stava bene...

sarò forse troppo "duro", ma esiste un limite che non si può tollerare. bastonate sui denti. come "coaudiuvante per lo studio".. vedi che magari capiscono la lezione.
    come dici tu reazioni così sono dettate dall'istinto, in questo caso di una madre, forse un pò troppo prevenuta e anche molto IGNORANTE, per quanto riguarda il caso dei bimbi salvati dall'albanese io penso che in tutta la storia tanto è stato aggiunto e riconfezionato dai giornalisti, che spesso pur di fare notizia non guardano in faccia a nessuno e ci raccontano quello che più fà comodo a loro...non fraintermi però, ank'io sono per le giuste punizioni, DURE quando ci vogliono

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    La verita è che tutto quello che non conosciamo ci spaventa e purtroppo stiamo diventando sempre piu ignoranti

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000

io penso che - vista la situazione dimmerda in cui versa l'italia - uno decida di venire qui da noi vuol dire che da lui è VERAMENTE una merda... certo che molte etnie non hanno fatto molto per farsi accettare, dai Cinesi che si sono autoghettizzati rifiutando ogni integrazione o agli albanesi che qui da noi hanno in mano la nuova criminalità organizzata, ma ritengo non sia giusto trattare chi viene da noi a cercare aiuto a pesci in faccia. ci vogliono regole severe, ma non "ributtarli a mare" come vorrebbe qualcuno.

btw, il fatto della zingara è sintomatico di quanta gente di merda ci sia in Italia. Spero che quella stronza che ha accusato la Rom di voler rapire il bimbo (e che gli ha fatto rischiare anche il linciaggio, oltre alla galera..) venga presa a bastonate sui denti. ma forte, cazzo, fino a smontargli la mascella.
    QUOTO IN PIENO 100%
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    OK...poverini i rom!!!!...ma che caxxo dite!!!!...l'80% dei furti e borseggi (a Roma per esempio) sono dei rom!!!...Non sono razzista ma basta con la tolleranza verso chi sbaglia. Come vi spiegate che negli accampamenti si vedono solo mercedes audi etc etc.?...tutto l'oro che portano da dove viene?...ma soprattutto come vivono senza alcun lavoro?....RUBANO!!!!..Le persone che tendono a difendere sta gente lo fanno per moda per fonti politiche o caxxate di altro genere ma il problema non lo conoscono. Siete capaci solo di puntargli il dito quando vi rubano la moto o in casa vostra....CHE IPOCRISIA...provate a seguirli a distanza quando "passeggiano" per le strade..e vi accorgerete di quanti reati in meno di 5 minuti...E POI VALUTATE.
    PS. Scusate ma il problema rom lo conosco bene ed ho il dente avvelenato!!!
    ....G.T.C.....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima