Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Staimo diventando xenofobi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    mafalda, siamo prevenuti noi come erano prevenuti nei confronti degli italiani immigrati anni fà. Esistono etnie che hanno degli usi e dei costumi assolutamente differenti dai nostri, che non possono, non vogliono o non riescono ad integrarsi, e comunque tra questi ci sono persone perbene e delinquenti.

certo, quando mi hanno svaligiato la casa tre anni fà andavo in giro gridando "SLAVI DI MERDA!!!" e volevo menarli tutti, ma per i 3/4 che mi hanno svaligiato la casa ce ne sono altri 1000 che si fanno il culo tutto il giorno in cantiere sottopagati ed in nero per consentire ai propri figli un futuro se non decente almeno migliore del loro...

comunque spaventati e prevenuti fin che vuoi, ma cazzo quella poveraccia se non si fermava al volo la volante della Polizia la gente la LINCIAVA sul posto...

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    mafalda, siamo prevenuti noi come erano prevenuti nei confronti degli italiani immigrati anni fà. Esistono etnie che hanno degli usi e dei costumi assolutamente differenti dai nostri, che non possono, non vogliono o non riescono ad integrarsi, e comunque tra questi ci sono persone perbene e delinquenti.

certo, quando mi hanno svaligiato la casa tre anni fà andavo in giro gridando "SLAVI DI MERDA!!!" e volevo menarli tutti, ma per i 3/4 che mi hanno svaligiato la casa ce ne sono altri 1000 che si fanno il culo tutto il giorno in cantiere sottopagati ed in nero per consentire ai propri figli un futuro se non decente almeno migliore del loro...

comunque spaventati e prevenuti fin che vuoi, ma cazzo quella poveraccia se non si fermava al volo la volante della Polizia la gente la LINCIAVA sul posto...
    Si ok ma non sono tre o quattro anche se è vero che ce ne sono mille che si fanno il culo.

Ma gira che ti gira siamo tutti un pò prevenuti io per prima e non credo che tu non lo sia.

Possiamo esprimere la nostra opinione gridare i loro e i nostri diritti ma non credo nell'eccessivo buonismo.