





TCP Rider Senior

Io ci monterei un bel 620 raffreddato ad aria, tanto per non abbandonare la tradizione ducati![]()
Migliorarsi, sempre










Non é che puoi pensare di andare a fare la spesa in casa altrui come fosse un supermercato. Anche perché i maestri sono tutti giapponesi e quelli non si muovono da casa loro.
Il traliccio lo avevano abbandonato perché superato e adesso proponi di ripristinarlo? Torniamo indietro anziché andare avanti?![]()






visto che se andare a tentoni porta a stare per 3 anni nel limbo e nel nulla...... e che l'unico mondiale è uscito quando c'era ancora .....
l'aprilia CRT non va male... molto spesso va pure meglio delle ducati ufficiale.....se gli riuscisse portar via Dall'Igna come ci stanno provando è un passo avanti per il 2014




Oh andiamo... Tu stesso hai detto delle gomme nell'anno mondiale... Quelle e l'elettronica si sono sostituite al telaio. Poi hanno dovuto per forza di cose mollare il traliccio. Se lo riproponessero adesso probabilmente andrebbero pure peggio.
Tra l'altro ho sentito dire da un capiscione di moto che il problema sarebbe anche e soprattutto l'architettura del motore a creare problemi, quindi quello del telaio potrebbe non essere il graal da trovare





Veramente sono un paio di anni che si dice che il motore a elle obbliga troppo le geometrie, il problema per Ducati è rinnegare la propria storia, oltre che fare un motore nuovo altrettanto buono.
Tutti i piloti dicono che ci sono problemi all'anteriore, solo che il cilindro orrizzontale è raso alla gomma per cui più avanti di così non si può mettere.
Son cazzi.....
chi mai potrebbe dire una simile fesseria?
Ultima modifica di votalele; 30/06/2013 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica






Ah da notare che Rossi scaricó Ducati alla fine, ma nei due anni resse botta....
Dovizioso dopo 6 fare non si risparmia bordate al vetriolo