Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Esperti di GPL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    su un'utilitaria non so, ma per la mia, il montaggio richiede 1200€ che in un anno ho già ammortizzato solo di risparmio sull'acquisto del carburante e poi se considero che per cinque anni non pago 334€ di bollo...
    Bene quindi l'esenzione bollo esiste.
    In offerta l'impianto con ciambella viene 700 euro

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Ciao..

si più o meno come conti ci siamo... devi aggiungere un pò di benzina al conto, per gli avviamenti ( un pò più lunghi in inverno, in estate invece passi subito a gas) io di media faccio 10/15 litri al mese ...
    calcola che se fai soprattutto tragitti brevi (sui 10/15km alla volta) girerai molto abenzina comunque.. se invece le tratte son un pò più lunghe avrai un vero risparmio...

Io feci un'operazione simile alla tua con la mia Punto prima serie, a 60k km gli montai l'impianto a metano e gliene feci altri 100k ... mai un sussurro di problema.. se fai 2 conti costi/risparmi capisci al volo quanto devi tenerla per guadagnarci..

PS sulla manutenzione... quella periodica non è nulla di più di quella classica... in più c'è solo il filtro del GPL da cambiare ogni tot ( io sulla macchina che ho adesso l'ho cambiato a 70k e non è successo nulla )... ovvio che se hai problemi in discorso è diverso...
    Perfetto, sono sempre più convinto di fare la prova, in definitiva al massimo ammortizzo la spesa solo col bollo
    Ultima modifica di japkiller; 01/07/2013 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •